Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    30/09/2012    0 recensioni
Will/Goccia astrale torna ma non ha dimenticato Matt
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Wilhelmina (Will) Vandom
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tornata da pochi giorni la Goccia astrale di Will. Era tornata alle sue sembianze "normali", ovvero quella della Will originale, anche se controvoglia .
Era passato così tanto tempo che le sembrava fosse passata un'eternità dall'l'ultima volta in cui avevano avuto a che fare con le originali se stesse. Con lei, le altre Gocce. Erano impacciate all'inizio quando si erano ritrovate con le loro originali ma dopo, contente di averle ritrovate. Era il segno che tutto era passato, gli antichi dissapori erano dissolti.
L'unica ad esser a disagio era proprio la Will originale . Will era visibilmente in imbarazzo e già si stava torturando una ciocca di capelli. Non aveva dimenticato ciò che era successo in passato.
Will/copia però non se ne vergognava, aveva agito d'impulso. Una vera e propria scarica di adrenalina che le aveva permesso di vivere, non da copia ma vivere per davvero! La "parte da riflesso" non le apparteneva più già da quando si innamorò di Matt.
Il peggio arrivò quando si presentò anche Matt.
Tum Tum
Fece il cuore della Goccia Astrale di Will. Cavolo, il cuore aveva preso a pompare a mille!
Questo significava solo una cosa: provava ancora una forte emozione nel vedere Matt. Non riusciva proprio a staccargli gli occhi di dosso; pur cercando in ogni modo non ce la faceva. Era più forte di lei.
Tum Tum
Ancora, quando lui le strinse la mano per salutarla.
Tum Tum
Quando risentì la sua voce.
Oh No.

La vera Will notò qualcosa di strano, non sapeva se badarci o meno, in quel momento voleva solo stare tranquilla.
Tum Tum
Il cuore della Goccia Astrale non voleva sentirne di smetterla di pompare così.
Era ormai chiaro che rivedere Matt avrebbe significato questo, da ora in poi. No, niente era cambiato dopo tanto tempo.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85