Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: JustinIsMySmile    30/09/2012    1 recensioni
Mi chiamo Arianna e vivo in una piccola cittadina chiamata Stratford, in Canada, ho tre migliori amici Justin Bieber, Ryan Butler e Chaz Somers. Siamo praticamente cresciuti insieme, siamo come fratelli, e mai avrei pensato che questa amicizia si potesse trasformare in qualcosa di più.
Sono innamorata del mio migliore amico.... Justin Drew Bieber
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Arianna
Oggi è il giorno che finalmente dopo quasi 2 anni Justin tornerà a Stratford per prendersi una pausa dal suo tour.
Ah forse mi sono dimenticata di presentarmi, il mio nome è Arianna, ho quasi 17 anni e sono nata e cresciuta a Stratford, i miei migliori amici sono Chaz Somers, Ryan Butler e Justin Bieber, che nonostante sia partito per inseguire il suo sogno avrà sempre un posto speciale nella mia vita :) 
Io e lui non abbiamo mai smesso di sentirci, sia telefonicamente che via Skype. E' il mio migliore amico e gli voglio un bene dell'anima.

Va beh a beh, a parte questo impareremo a conoscerci nel corso della storia, ora devo proprio andare, l'aereo di Justin sta per arrivare e devo andare a prenderlo all'aeroporto. Adiosss people :) 

Sono qui davanti all'aeroporto insieme a Chaz e Ryan, siamo tutti emozionati e contenti di rivederlo :')
Ryan: Appena arriva dobbiamo tornare al nostro skatepark, è da troppo tempo che non ci andiamo tutti insieme
Chaz: Già, mi mancava passare le giornate con lui a ridere di quanto Ari sia imbranata in tutti gli sport che involvino il movimento hahaha
Ari: hahaha sei simpatico come un procione impagliato -.-
Chaz: E tu sempre fine come un tricheco arrostito o.O 
Ryan: hahaha Ari ammettilo che questa volta ti ha chiusa hahahah
Justin: Ragzzi basta prendere in giro la mia Ari, sarò anche un po' imbranata ma la adoro così com'è
Ari: ecco bravi, ascoltate cosa dice Justin....no aspetta cosa? JUSTINNNNNNNNNNN 

Mi girai e gli saltai in braccio, mentre lui mi faceva girare in cerchio.
Metre continuava a farmi girare mi sussurrò nell'oreccho: mi sei mancata tantissimo piccola mia.
A quella frase non potei fare che sorridere, non mi ero resa conto di quanto mi fosse mancato fino ad ora...
Finalmente mi mise giù e tutti insieme ci inamminammo verso la macchina ridendo e scherzando come ai vecchi tempi.

SALTANDO IL VIAGGIO IN MACCHINA

Arrivammo allo skatepark e i ragazzi si lanciarono subito sulla rampa, io invece me ne stavo seduta accanto ad essa a guardarli, come quando facevo da piccola, amavo vederli insieme, sorridevano e scherzavano, mi mancava vedere i sorrisi di Ryan e Chaz, quelli quando erano insieme a lui, gli era mancato, e si vedeva.
Ad un certo punto Justin si avvicino a me e, porgendomi la mano mi aiutò ad alzarmi.
Justin: Ari adesso imparerai ad andare sullo skateboard
Ari. nonono Justin ti prego cardò e mi romperò qualcosa, me lo sento
Justin: hahah ma dai non può essere così terribile e ricorda, I will catch if you fall
Ari: si bella storia, ma non usare il testo delle tue canzoni per convincermi
Justin: lo sapevo che in fondo eri una Belieber e che sapevi tutte le mie canzoni, ma come biasimarti, sono un figo ! :)
Ari: haha ma quanto sei modoesto sigor Bieber
Justin: dai muovi il culo e sali su quello skateboard, se no lo faccio io con la forza però...
Ari: ok ok hai vinto ma se mi faccio male di pure addio al tuo bel faccino

Mi fece salire sullo skateboard e si mise di fianco a me, le sue mani sui miei fianchi per aiutarmi, ma quel gesto mi procurò una strana senzazione, qualcosa che non avev mai provato prima d'ora con lui....


Leggetemi : 
Questa è la mia prima FF, per favore recensite e ditemi cosa ne pensate :)
@JustinIsMySmile su twitter 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: JustinIsMySmile