Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sole22    30/09/2012    4 recensioni
Estratto:
L'ira sovrastò la ragione e, senza pensarci, l'impulsivo Vegeta si scagliò con tutta la sua immensa potenza contro il nemico..
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non lasciarmi.

 

Trunks crollò a terra, il suo corpo era cosparso di sangue ed immobile, l'attacco del nemico lo aveva trafitto in pieno petto, provocandogli una voragine al centro dello sterno.

 

Una scossa di rabbia colpì il principe Vegeta.

Non lasciarmi Trunks! Pensò

 

Prima di esalare gli ultimi respiri, dalla bocca di Trunks uscì per diverse volte del sangue.

Subito dopo si accasciò, ormai era completamente morto.

 

Adesso basta! Cell deve sparire, e ci penserò io personalmente! Pensò il principe accecato dalla rabbia.

 

Fino al quell'istante Cell aveva ucciso migliaia di persone, tra cui anche il potentissimo guerriero Kakarot, ma Vegeta non si era agitato più di tanto, in fondo, non era mai stato legato a quei infimi terrestri, ma adesso era diverso: Cell si era permesso di uccidere suo figlio, il suo unico figlio e, per quanto lui avesse da poco scoperto che Trunks fosse il suo erede venuto dal futuro e, nonostante non lo conoscesse affatto, nessuno poteva permettersi di ucciderlo in quel modo. Nessuno a parte lui.

 

L'ira sovrastò la ragione e, senza pensarci, l'impulsivo Vegeta si scagliò con tutta la sua immensa potenza contro il nemico, pur sapendo che non avrebbe mai avuto nessuna possibilità di sconfiggerlo.

 


   
Image and video hosting by TinyPic Angolo autrice: Salve a tutti! in questa PICCOLA flash fic ho voluto raccontare uno dei momenti più belli e commoventi di tutto l'anime: quando Vegeta cerca di vendicare la morte del figlio.
Questa è proprio la testimonianza del cambiamento di Vegeta, in fondo si è comportato come qualunque padre avrebbe fatto al suo posto.
Spero di non avere fatto grandi errori,recensite se volete. Alla prossima :)

Salve a 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sole22