Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bra_and_Goten    30/09/2012    4 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la prima storia che pubblico, spero che vi piacerà! E' una storia su Goten e Bra che vanno in vacanza con Trunks, Pan e Marron. All'inizio non si sopportano ma poi cambierà tutto... Ma non vi svelerò troppo =P
Mi auguro che la leggiate e che vi piaccia! Buona lettura!!! :D
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goten, Marron, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' estate e io, ovvero Bra Brief, la ragazza più bella e popolare della città, sono in camera mia che impreco contro i miei genitori mentre preparo le valigie:

"Non è giusto! Mamma e papà non possono mandarmi da Trunks (che si era trasferito e ora conviveva con Pan) solo perchè loro hanno deciso di fare una vacanza in giro per il mondo soli soletti e io sono ancora minorenne quindi non posso stare a casa da sola! E poi cosa farò tutto il giorno? Trunks passerà metà del suo tempo con Goten, quello scimmione antipatico che non vedo da quando avevo 6 anni e per il quale mi ero presa una cotta, e l'altra metà con la sua ragazza, Pan. E io? Non avrà neanche il tempo per litigare con me! Almeno c'è la Son che, nel tempo che non starà con mio fratello, mi farà compagnia."

Intanto che continuo a lamentarmi finisco di mettere dentro le valigie le ultime cose di cui ho bisogno. Ne prendo due con una mano e due con l'altra e volo fino alla porta d'ingresso, prendo le chiavi, chiudo la porta e imposto l'allarme.
Non so come sarà quest'estate ma conoscendo le persone con cui la passerò immagino già che sarà molto movimentata.
Ecco Trunks!
Apro la porta, salgo in macchina e saluto i due piccioncini.
Sono felici che io resterò con loro per tre mesi e, mentre arriviamo in quella che sarà la mia casa, mi dicono che Marron e Valese passeranno l'estate con noi e mi assicurano che mi divertirò tantissimo con loro (anche se io non ne sono molto sicura visto che rivedrò Goten... Da piccola lui mi piaceva ma poi ho cominciato a odiarlo perchè per prima cosa lui non mi degnava neanche di uno sguardo e poi mi 'rubava' mio fratello che stava con Goten invece di stare con me e io ero gelosissima)
Dopo mezz'ora Trunks ferma la macchina e scende. Prende le mie valigie e entra in casa insieme a Pan.
Io sospiro, scendo, guardo la porta e penso:

"Eccomi qui, a vivere un'avventura sicuramente divertente e pazza. Spero sia piena di emozioni, belle o brutte che siano, e che facciano di quest'estate una parte stupenda della mia vita e una vacanza indimenticabile."
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bra_and_Goten