Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Windancer    30/09/2012    2 recensioni
Usagi da sola pensa a Mamoru, ormai lontano da lei: le sue certezze sono davvero così solide?
Spero possa piacervi :)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.d.A

Eccomi qua con la mia prima storia su Sailor Moon, ecco, avevo già delle bozze scritte su carta, ma non mi piacevano molto, così ho deciso di lasciarle perdere e scrivere qualcosa di getto e questo è il risultato.

La fic è ambientata nella seconda serie, quando Mamoru lascia Usagi in quella maniera a dir poco scandalosa. Ed è in quel periodo che collocherei la storia, spero che vi piacerà. Lasciatemi un commento magari con le vostre opinioni. Accetto le critiche purché siano costruttive.

Detto questo, buona lettura :)

Stars

Una lacrima le rigò il viso, e poi un’altra e un’altra ancora.
Tentava invano di frenarne la discesa.
Si avvolse ancor di più nelle coperte e chiuse gli occhi, immaginando per pochi istanti di sentire il calore del suo abbraccio, la dolcezza del suo respiro sulla pelle.
Forse il loro amore era proprio come una stella, brillante e luminosa la cui splendida luce lentamente si fa più fievole e lontana nell’oscurità, fino ad esserne inghiottita.
Possibile?
Scosse il capo come per scacciare qualche sgradevole pensiero.
Non era più certa di nulla ormai.

Stringeva forte a sé il cuscino, quando lassù una stella birichina si mise a brillare ancor più intensamente nel firmamento.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Windancer