Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    01/10/2012    1 recensioni
Una stanza, un Joker..una donna ..un tavolo..un pavimento e una notte di puro piacere.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Lei stava giocando con il fuoco ..forse lo sapeva o forse si , o forse proprio non le fregava un cazzo.

 

Lui si stava divertendo da morire come non mai, l'ultima volta che si era divertito così tanto fu quando uccise quel gruppo di mafiosi da quattro soldi. Ci avrebbe fatto sù una bella risata delle sue se non fosse stata per lei che lo riportò alla realtà mordendoli un orecchio provocandoli dolore, ma era un dolore piacevole che risvegliava ogni molecola del suo cervello.

 

La prese e la fece cadere sul tavolo con gentilezza, poi fu di nuova sua , portò dietro la testa e sorrise mentre mani professioniste gli facevano solletico tra i capelli appena lavati , voleva intrecciare non solo i loro due corpi nudi ma anche i loro odori , lei sapeva di pesca e lui di …boh..non lo sapeva di cosa sapeva, l'odore di lei era quello più forte , le sue dita scivolarono veloci lungo il suo collo e invece di stringerlo e toglierle la vita scapparono via per scendere ancora più giù mentre lui si arricchiva delle sue risate, non si era mai divertito così tanto , si ripeté il criminale più famoso del mondo. 

Doveva farlo più spesso, era un ottima ginnastica.

Le sue labbra lungo la sua schiena provocarono brividi di gioia, il corpo di Joker tremò quando la donna lo bacio' sulla spina dorsale e rise come  un bambino felice.

 

Lui si volto' di scatto stando attento a non farle male , per la prima volta cercava di tenere in vita una persona.

Prese il volto e non le diede il tempo di protestare che le sue labbra erano sopra le sue , le sue mani tra i capelli e lungo il corpo, non volevano smettere di esplorarla, i suoi occhi chiusi come un amante pazzo d'amore, le sue gambe ben chiuse intorno alla sua schiena e il stomaco che si spingeva contro e infine il cervello che urlava " mia!" tutto felice.

 

Non pensava che per raggiungere l'apice del piacere bastava fare tutto ciò. Lui a volte si eccitava con l'uccidere gente, ma questo..questo era completamente diverso, era come il Bing Bang, due corpi che si univano e poi esplodevano ridendo. 

 

Non l'avrebbe lasciata andare tanto facilmente , l'apparteneva e per farle capire ciò la graffiò per poi pentirsene dopo , preoccupato di averla fatto soffrire ma lei lo guardò e lui capii che era anche una brava attrice e questo lo mandò fuori di testa.

 

Di solito avrebbe ucciso coloro che lo osavano prenderlo in giro ma no questa volta, questa volta era ben diverso. 

 

Lei gli dava piacere.

 

Senza spiegarsi come si ritrovò sul pavimento rotolando nel suo corpo mentre dei passi si facevano sempre più vicini

 

" Dove cazzo ho messo il coltello ? " si chiese mentre per la milionesima volta si perdeva nei suoi occhi.

 

Forse pensavano di trovarlo indaffarato…be occupato lo era, eccome ! Ma non per questo non si sarebbe fatto uccidere facilmente, avrebbe fatto tutte e due le cose allo stesso tempo : scopare e staccare la testa a qualcuno. 

 

Sollevò la ragazza che ridacchiò , mise una mano sulla sua schiena per tenerla salda sù di lui e guardò oltre la sua spalla. Fu l'unico momento di quiete tra i due, cosa avrebbero pensato trovandolo così? Niente.

 

Sospiro' , diede un bacio sulla spalla della sua compagna e si preparò alla guerra.

 

La porta si spalancò immediatamente dopo un calcio , Joker si guardò intorno..erano cinque. Ottimo, si leccò le labbra e con una velocità mai vista prima d'ora prese il coltello che era sul tavolo e iniziò con la prima mossa.

 

Diede un calcio secco alle parti basse del primo uomo che si era lanciato su' di loro urlando come un matto per trovarsi dopo due secondi per terra bestemmiando, al secondo andò male..si ritrovò con le budella fuori a prendere aria, il terzo riuscii a ferirlo alla mano e rise soddisfatto..aveva ferito il principe del crimine,povero idiota..mai abbassare la guardia quando hai davanti a te il Joker.

 

Infatti  mentre si compiaceva del suo lavoro lo prese per i capelli e lo fece sbattere contro il tavolo , cadde come un sacco di patate, la donna lo guardò compiaciuta, amava avere un compagno pronto a tutto. Ma non aveva smesso di "stuzzicarlo" e questo al Joker lo mandava fuori di testa e lo aiutava ad essere ancora più crudele di prima. Il sesso lo aiutava a sfogarsi . Buono a sapersi,pensò ridendo tra se'.

 

Il quarto uomo provo'..oso' a ferire la donna , ma lo uccise immediatamente .

 

Il quinto uomo e ultimo scappò ,il Joker avrebbe voluto inseguirlo se non fosse stato per lei che lo bloccò riportandolo alla sua attenzione.

 

Fece cadere il coltello dalle mani e guardandolo dritta negli occhi disse

 

" Why so serious? " 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: yolima90