Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: anna98directioner    01/10/2012    0 recensioni
Cazzo manca solo un giorno all inizio della scuola… ma che palle… l unica cosa bella è che rivedrò la mia migliore amica mari e che mio cugino Naill verrà da quest’anno a scuola con me:)
Di certo nn ci sarei tornata per quei bulli coglioni di Zayn, Harry ,Liam e Louis, che non facevano altro che prendermi in giro dal primo anno…
Un attimo mi presento: mi chiamo Anna e vivo a londra con mio padre... sono alta piu o meno 1.70, capelli neri lunghi con la carnagione scura..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correndo come non mai mi fiondo sui due posti in ultima fila, ma mi siedo solo su uno perche sfortunatamente non potevo occuparne due u.u
Mi chino a raccogliere la matita appena caduta e intanto qualcuno si siede difianco a me.. 
Con un sorriso stampato in faccia per la voglia di conoscere nuove persone mi rimetto dritta e appoggio la matita...
Giro lo sguardo e mi blocco, chi oltre a me poteva correre per prendere un posto in ultima fila?!
Si proprio lui.. Harry, il famoso giocatore di football della scuola Harry Stiles... yeah buddy che culo oh..
ovviamente lui non aveva ancora notato di avere una persona affianco,  infatti mi si stese letteralmente sopra -.-'
''ehi oh attento'' dissi camuffando la voce anche se sapendo che prima o poi si sarebbe girato..
Lui si volto incuriosito: ''oh scusami bella ragazza... ma aspetta, tu sei Anna?!'' disse cercando di eseere seducente.. come fà con tutte.
''Ehm sì.. come fai a sapere chi sono?!'' lui harry stiles sà il mio nome?! o madonna santa, se prima non avrei mai parlarci ora volelo continuare a tutti i costi quella conversazione.
''eh eh carina devi guadagnartela questa informazione u.u!'' disse il riccio con uno sguardo sexsi... Avrei fatto di tutto per saperlo!
Ma non riusci a capacitarmi di come mai si parlasse di me in giro, io che sono sempre stata una ragazza con pochi amici maschi e molto timida...
"cosa posso fare?" chiesi..
"darmi il tuo numero u.u" mi rispose..
Io il mio numero a Harry Stilessonounfigoassurdo?! Se prima odiavo quel ragazzo ora cominciava a starmi simpatico...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: anna98directioner