Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: roxy holly    14/04/2007    9 recensioni
questa mattina alle 5 mentre ero ancora nel letto mi è venuta in mente....
vi dico solo che il titolo rispecchia il contenuto!!!
avvverto che questo non è il secondo chap...
la vostra autrice aveva messo troppe emoction.....e gliel'hanno cancellata....
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questa fanfic mi è venuta in mente stamattina….mentre ero ancora nel letto….dopo poche ore di sonno….quindi xfavore non uccidetemi!!!!!!!!!!


vi avverto subito io nn so ancora come andrà a finire questo manga/anime e quindi questa descritta è una scena appena fuori uscita dalla mia immaginazione….


Ovviamente nn sn miei questi personaggi….vi pare che se fossi l’Arakawa tratterei così le mie creazioni??? E soprattutto pensate seriamente che se fossi la mitica Hiromu perderei tempo a scrivere fanfic, quando ho 1 montagna di lavoro da fare????


Ora passiamo a cose serie….(n.d.tutti ma lo hai letto il titolo che hai messo?!?)(n.d.me bè è allora, sono l’autrice giusto???)



Bene iniziamo….



scambio demenziale



Al:“finalmente fratellone c’è l’abbiamo fatta!!!!”


Ed:“si, al, abbiamo trovato la pietra filosofale…e finalmente….POTRO’ USARLA PER DIVENTARE PIU’ ALTOOOO….MUAAAAAH AHAHAH AHAHAH *_*!!!!!!!!!!!!!”


Al:“ma fratellone non dovevamo riavere i nostri corpi prima è_é???”


Ed:”merda, ho sforato….-_-“







I due nostri fratellini preferiti si preparano a compiere la trasmutazione…


Ed:”Finalmente potremmo fare la trasmutazione senza pensare allo scambio equivalente!!!”


Al:”SIII!!!!!”


Pietra(n.d.ttt cosa hai fumato!!!! le pietre nn parlano!!!!!):”CON ME NON C’E’ LO SCAMBIO EQUIVALENTE…..MA SOLO QUELLO DEMENTE!!!!!!UAAAAAH AH AH AH ”


Un fascio di luce blu avvolge i nostri poveri alchimisti….




…………………………





Al:” coff…coff.. fra ..fratellone??? va tutto bene???ci.. ci…sei”


Ed:”colpito e affondato….B 4???”


Al:” acqua………. MA… MA COSA STIAMO FACENDO!!!!!”


Dopo la partita a battaglia navale….


Ed:” Al dove sei non ti vedo….con tutto sto fumo….(l’autrice fischietta innocentemente….^,^)


Al:” sono qui fratellone…su usciamo…”



Usciti dalla botola dopo aver salutato fuffi (n.d.ttt e adesso cosa centra harry potter!?!)….


Ed & Al: “AAAAAAAAHH !!!!!!!!!!”


Al &Ed:” HAI IL MIO CORPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”


Al:” questo…questo significa che…che io sono TE!!!!!”


Ed:” bè dovresti esserne felice…..sei a dir poco fighissimo!!!”


Al:”UUUEEE!!!! rivoglio il mio corpo di latta!!!”


Ed:”CATTIVO!!!!......comunque ripensandoci….non è mica una brutta cosa….NO???...PERCHE’ ADESSO SONO ALTISSIMO!! MUAAAH AHAHAHAH!!!!!!!”


Al:”hai ragione….e io adesso potrò provarci con tutte le ragazze che voglio.. E SOPRATTUTTO MI FARO’ FINALMENTE WINRY!!! MUAAAHAHAHA!!!”


Ed:”e io finalmente potrò arrivare….POTRO’ ARRIVARE ALLO SCOMPARTO IN ALTO DOVE ZIA PINAKO TIENE I BISCOTTI AL CIOCCOLATO!!!!*__*!!!!!”


Al:”è possibile che ti serve solo a questo il mio corpo da mister universo????”


Ed:”certo che no…anche per arrivare all’ultimo scomparto del supermercato…..dove tengono le merendine!!!!!!!!”





FINE



COMMENTATE IN TANTI…anke solo per scrivere che sono 1 cretina senza cervello(vi prego non lo scrivete ç_ç < non vi faccio pena???) MA COMMENTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


O CONTINUERO’ A SCRIVERE QUESTE COSE COSI’ STUPIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: roxy holly