Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Ricorda la storia  |      
Autore: _someone    01/10/2012    2 recensioni
Sono Isabel Stedman, ma preferisco essere chiamata Izzy. Ho 19 anni e frequento il college. Ho una vita normale, tranne per una cosa: sono innamorata di Josh Hutcherson, da sempre. Sicuramente ora starete pensando: "la solita fan ossessionata" e invece no. Infatti, io e Josh eravamo migliori amici, un tempo. Si, lo amavo anche quando eravamo migliori amici e, precisamente, non so se amarlo ancora: lui mi ha abbandonata appena è iniziato a diventare famoso. Quando sono tornata a casa dalla mia famiglia, mi hanno detto che avrei rincontrato Josh. Come dovrò comportarmi con lui?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m out of touch, I’m out of love
I’ll pick you up when you’re getting down
And out of all these things I’ve done I think I love you better now

I’m out of sight, I’m out of mind
I’ll do it all for you in time
And out of all these things I’ve done I think I love you better now
[Lego House - Ed Sheeran]


E mentre ascolto questa fantastica canzone col mio Ipod, mi presento: sono Isabel Stedman, ma preferisco essere chiamata Izzy. Ho 19 anni e frequento il college. Ho una vita normale, tranne per una cosa: sono innamorata di Josh Hutcherson, da sempre. SIcuramente ora starete pensando: "la solita fan ossessionata" e invece no. Infatti, io e Josh eravamo migliori amici, un tempo. Si, lo amavo anche quando eravamo migliori amici e, precisamente, non so se amarlo ancora: lui mi ha abbandonata appena è iniziato a diventare famoso. Non mi ha proprio "scaricata", diciamo che mi ha dato buca: improvvisamente ha iniziato a non salutarmi e a non chiamarmi e, quando gli ho chiesto perchè, ha risposto: «Non ho tempo, ciao.». Da quel giorno non ci siamo più parlati e nemmeno visti.
Bene, preferirei cambiare discorso. Ora sono in treno e sto tornando a casa dal college. Mamma ha detto che ha una bella sorpresa per me e non vedo l'ora di vederla, sia la sorpresa, sia mamma e con lei tutto il resto della famiglia.

Sono appena arrivata e devo cercare la mia famiglia in mezzo a tutta questa gente.
Eccoli! Non potete immaginare la mia gioia: non li vedo da un anno e finalmente li sto per riabbracciare!
«Izzy!»
«Mamma! Dio, quanto mi sei mancata» «Hey, non mi pensare mai!»
«Judith! Ma che dici? Io ti penso sempre. Vieni qui, fatti abbracciare!» Judith è mia sorella minore, le voglio un gran bene. Ha sedici anni, ma per me rimarrà sempre piccola e dolce. «Ciao, piccolina.» «Papà!» Quanto mi sono mancati. Che bello poter stare con lore, finalmente. «Avanti, qual è questa sorpresa? Non tenetemi troppo sulle spine.» «E va bene! Chi glielo dice?» «Io, mamma, io! Allora, sai Connor, no?» «Si.» «Bene, domani, lui e la sua famiglia, ci hanno invitati a cena da loro...» «Be', non è una novità.» «Aspetta, falla finire.» «Si, mamma ha ragione: fammi finire. E indovina chi ci sarà?.. Josh!» «J-josh?» «Cos'è, piccolina, non ti fa piacere?» Certo che no! Io lo deteso, ora. Insomma, mi ha spezzato il cuore! «Si, si, mi fa piacere. E perchè dovrebbe essere una sorpresa, per me? E poi che motivo avevano di invitarci?» «Mh.. ti vedo poco convinta.. comunque,  una sorpresa perchè Josh era il tuo migliore amico, no? E poi ci hanno invitati per festeggiare il successo che ha avuto Josh nel film di Hunger Games.» «Mh, ok.» Non mi ci fate pensare, che amo il libro 'Hunger Games', ma non sono riuscita a vedere il film perchè c'era lui dentro. Ora ditemi, non lo dovrei odiare?

Manca un'ora e non so che mettermi. Si, fra un'ora andrò a casa di Josh. Avrei tanto voluto non andarci, ma non sapevo come dirlo. Poi erano tutti così felici di rivedere Josh.
Comunque, alla fine opto per una gonna nera a vita alta e una maglia bianca un po' trasparente e delle decolletè nere. Mi metto un po' di mascara, il rossetto rosso e i capelli ricci e neri li lascio così come sono. No, non mi sono vestita bene per fare colpo su Josh... e va bene, si, mi sono vestita così per fare colpo su Josh. Ma sono dettagli.

«Mamma, io sono pronta!» «Bene, ci manca solo Judith. Vai a vedere che sta facendo, è nella sua stanza!» Vado avanti alla porta della sua stanza, busso e dico: «Judith, si può?» «Certo, sono pronta. Che ne dici?» E' a dir poco favolosa: ha un vesitino bianco a pois neri stile anni 50 e delle ballerine nere. In testa, fra i suoi ricci castani, ha un fiocco della stessa fantasia del vestito. Come trucco ha una linea di eyelinere e del lucidalabbra. «Sei bellissima, davvero.» «Grazie, ma tu lo sei di più.»

Bene, ora siamo avanti casa sua e mi sto facendo prendere dal panico «Izzy? Che hai? Ti vedo agitata.» «N-nulla, figurati.» «Sarà, ma a me non la dai a bere.»
«Michelle! Da quanto tempo Hanno aperto e fra un po' dovrò affrontare Josh. «Mary! Come sono belle le tue figlie, non lo smetterò mai di dire. Hanno preso tutto da te!» «Sempre gentile, Michelle.» AHAHAHAHAHAHAH! Povero papà! «Max, lo sai che scherzo. Su, entrate.» 3.. 2.. 1.. Ecco, sono dentro. «Salve!», esclamo. Poi saluto tutti ed arriva il turno di Josh: «Joshua.» dico, «Ciao, Izzy.»   risponde lui  . E' bellissimo, magnifico e poi i capelli biondi gli donano. Ma basta con questi pensieri, non devo dimenticare come mi ha scaricata. Ora ci sediamo tutti a tavola.
Dopo finito di mangiare, i nostri genitori si seggono a parlare in soggiorno e Connor e Judith
vanno ad una festa dei loro amici. Rimaniamo io e Josh da soli e lui mi chiede: «Potrei parlarti un secondo?» «Ok, se proprio vuoi.»
Saliamo sopra, andiamo in camera sua e mi dice:
«Sei arrabbiata con me, vero?» «Come potrei non esserlo, Josh.» «Come posso farmi perdonare?» «Non lo so e non lo voglio sapere.» «Avanti, Izzy, perdonami. Ti prego.» «Per prima cosa, non chiamarmi Izzy e, per seconda cosa, dammi un valido motivo per cui potrei perdonarti!» «Ero piccolo ed ero pieno di impegni, non avevo tempo. Poi pensavo fosse diventato troppo tardi per poterti ricontattare e per scusarmi, ma solo ora mi rendo conto che non lo era. Lo sai che sono orgoglioso e testardo, ma ora sto cercando di non comportarmi così, per te.» «Josh, davvero, lo ti amo e tutto il resto, per.. aspetta, aspetta, riformulo la frase, fai finta di non aver sentito! Josh, davv..» «Izzy, tu cosa? Mi ami? Davvero?» «N-noo! M-ma c-cosa te lo fa p-pensare?» «Izzy, ti prego, dimmelo. Perchè io ti amo da quando eravamo bambini. Poi ho fatto quell'errore e ne ho sofferto tanto, ma non sopportavo l'idea che tu ora potessi odiarmi. Solo così ho trovato il coraggio di parlarti: mi ha dato forza l'amore che provo per te.» «Oh, Josh, davvero?» «Si, Izzy, non sono mai stato più sincero. Puoi perdonarmi?» «J-Josh, io..» Improvvisamente, si avvicina pericolosamente a me ed io, attratta e sorpresa, non riesco a fermarlo. Poi le nostre labbra si uniscono in un bacio che abbiamo aspettato troppo a darci. Le sue labbra morbide e calde, si schiudono lentamente, lasciando spazio alla mia lingua di assaporare la sua. Dopo il bacio più bello della mia vita, lui mi sorride e poi mi abbraccia. Tutto questo accade in un tempo troppo breve, rispetto al tempo che ci ha separati. Poi, con una voce a dir poco dolce, mi dice: «Izzy, qualunque cosa accada, ricorda: io ti amerò sempre. Anche se ci dovessimo separare, io ti amerò sempre allo stesso modo.» «Josh, ti amo da morire e non ti lascerò mai più andare.»

Da quel giorno, non ci siamo più lasciati.

_______________________________________


Non è molto bella, a mio parere, ma è tanto per provare a fare una One shot.
Recensite con qualche consiglio, se vi va.
Grazieee! xx C=


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: _someone