Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Lavalissia    01/10/2012    3 recensioni
Una nuova versione dei settantaquattresimi Hunger Games: i nostri 24 tributi accetteranno la loro sorte o proveranno ad essere il segno del cambiamento?
La storia della ragazza del distretto 9, una ragazza di cui in realtà non si sa nemmeno il nome ma a cui ho deciso di dare vita.
Capii di amarlo davvero quando una notte, poco prima di addormentarmi, ripensai al giorno della mietitura con piacere: Desireè Roughope.
Quel foglietto fu la cosa più bella che potesse capitarmi, senza quel biglietto di sola andata per un'arena sanguinaria non avrei mai conosciuto lui.
Mi lascio cullare tra le sue braccia sicura di quello che provo, sicura di aver trovato qualcosa per cui lottare....
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome: Desireè.
Desireè Roughope.
I miei genitori mi diedero questo nome perché per loro ricorda la parola “desiderio”: desiderio che un giorno anche a Panem i figli di tutti potranno dimenticarsi il significato di “mietitura”, di “Hunger Games”; desiderio di una città che non conosce il terrore del ricordo ma piuttosto la speranza di un nuovo inizio; desiderio che tutto questo un giorno sia possibile ma non ora, no per ora siamo ancora lontani da tutto ciò.
Età: Io ho 16 anni e il mio nome su una decina di pezzi di carta che potrebbero portarmi via dai miei genitori, da questo distretto….da questo mondo.
Provenienza: Distretto 9 di Panem, frumento.
Credo che Capitol City non ci consideri nemmeno – almeno finché non diventiamo dei tributi si intende - ma in realtà questo distretto non è male, sapendo dove andare si riesce a passare anche qualche giornata piacevole.
Aspetto fisico: Rossa naturale, diciamo che nemmeno io capisco bene i miei capelli e quindi per comodità li definisco rossi. Le mie lentiggini mi danno quel tocco di innocenza e spensieratezza che solitamente caratterizzano un adolescente mentre i miei occhi marroni - troppo scuri a mio parere - mi donano una certa profondità. Non esageratamente alta e non esageratamente in carne infondo siamo in uno dei distretti “poveri” come ama ricordarci Capitol City.
Segni particolari: Determinazione.
Davvero tanta determinazione e alle volte è proprio questa che mi caccia nei guai come anche la troppa fiducia che spesso ripongo nelle persone.
 
 
Lotteremo per il cambiamento, lotteremo per la speranza, lotteremo per smettere di essere pedine di uno stupido gioco, lotteremo per farci sentire! E insieme formeremo le 24 note della rivolta!


_________________________
Spazio dell'autore:
Allora come prologo lo so benissimo che è davvero corto ma il primo capitolo è già a buon punto e sarà decisamente più lungo e completo :)
è la mia prima storia e spero vi piaccia u.u ringrazio di cuore chi leggerà la storia e soprattutto chi mi scriverà qualche recensione! detto questo buona lettura e spero di non deludervi!

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Lavalissia