Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Julie May    01/10/2012    1 recensioni
Stai fuggendo da me, eppure voglio così tanto che tu rimanga. Ma dopotutto è più che logica la tua reazione, ammetto che me l'aspettavo; starai pensando che sono un bastardo senza pietà a ripresentarmi alla tua porta dopo averti lasciata da sola in quello stato per un tempo che ci è parso infinito. Ho tentato di spiegarti il perchè di tutto questo dolore, ma non hai voluto ascoltarmi ed ora stai correndo sotto la pioggia incessante di questa gelida notte di gennaio.
Mi stai lasciando ancora.
Dedicata a Sweet_Christal.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehm, una brevissima nota di introduzione... questa song fiction, per quanto magari possa essere strano, va letta immaginando il POV di uno dei personaggi di Hetalia (nel mio caso Gilbert perchè lo amo asdgshdjh) e perchè no, introducendo voi stesse all'inerno di essa! La canzone è "Won't go home without you" dei Maroon 5, spero che vi piaccia! Love, Julie M.






Won't go home without you.



                                                    I asked her to stay but she wouldn’t listen
                                                        She left before I had the chance to say
                             The words that would mend the things that were broken
                                                    But now it’s far too late, she’s gone away


Ti guardo mentre vai via, nonostante io abbia un assoluto bisogno di te.  T'implorerei, ma stai scappando disperatamente, hai così paura di voltarti indietro...
Cerchi di allontanarti da tutto il dolore che ti ho causato, da quello che stai provando ora per il mio ritorno inaspettato, e da quello che hai paura di dover affrontare ancora.
Stai fuggendo da me, eppure voglio così tanto che tu rimanga. Ma dopotutto è più che logica la tua reazione, ammetto che me l'aspettavo; starai pensando che sono un bastardo senza pietà a ripresentarmi alla tua porta dopo averti lasciata da sola in quello stato per un tempo che ci è parso infinito. Ho tentato di spiegarti il perchè di tutto questo dolore, ma non hai voluto ascoltarmi ed ora stai correndo sotto la pioggia incessante di questa gelida notte di gennaio.
Mi stai lasciando ancora.


                                                            Every night you cry yourself to sleep
                                                     Thinking: “Why does this happen to me?
                                            Why does every moment have to be so hard?”
                                                                                     Hard to believe that
                                                                                      It's not over tonight.



Come se non fossi consapevole di tutto quello che hai provato! Conosco ogni tua singola emozione meglio di quanto potrai mai credere, la tua disperazione è lo specchio esatto della mia.
So che ogni notte ti sei addormentata piangendo, chiedendoti perchè il mondo avesse scelto proprio quel momento per caderti addosso. La mia mente così crudele ha elaborato quella che potrebbe essere una copia perfetta di te, precisa fin nei più minimi dettagli: ti ho vista inerme ogni notte soffrire in silenzio, accartocciata su te stessa come un appunto distratto e gettato al vento mentre affondi il volto nel cuscino nel tentativo di affogarci ogni lacrima. Non vuoi mai mostrarti debole agli occhi degli altri e vuoi essere forte anche per chi, come te, sta affrontando quest'impossibile situazione, così sei costretta ad indossare una rigida maschera di vetro fino a che non cala la notte: quello è l'unico istante in cui ti permetti di cedere, lontana dagli occhi indiscreti di chi ti circonda.  So che è sempre andata così, non puoi negarlo, ti conosco troppo bene ed il mio cuore piange di nascosto assieme a te.
Non immagini minimamente quante volte io abbia desiderato punirmi con la vita per tutto ciò che sapevo perfettamente di farti passare... mi sento così vuoto senza di te, sono solo lo spettro di quello che una volta era un uomo. Ma ora sono qui per farti capire che tutti i momenti difficili che ci hanno tenuti separati sono serviti a qualcosa e che questa notte non è ancora finita.



                                            Just give me one more chance to make it right
                                                              I may not make it through the night
                                                                        I won’t go home without you


Ti chiedo solo di ascoltarmi, un'unica volta. C'è una spiegazione a tutto quello che è successo e a tutto quello che ti ho detto quella maledetta notte in cui fui costretto a rinnegare me stesso e l'amore che provo per te. Ma basteranno le mie parole a farti comprendere ogni cosa, finalmente ho la possibilità di fare chiarezza tra tutti i tuoi pensieri... non riuscirei ad affrontare questa notte sapendo di non averci almeno provato.
Eppure l'ho visto, un breve barlume di speranza che è saettato nei tuoi occhi illuminandoti lo sguardo, come un tempo.
Forse ancora non è tutto perduto.
No, non cederò, non me ne andrò senza di te.
Ora anch'io sto correndo velocemente sotto questa gelida pioggia.


                                                  The taste of your breath, I’ll never get over
                                                   The noises that you made kept me awake
                                               The weight of things that remaind unspoken
                                                     Built up so much it crushed us everyday


Non riesco a dimenticare il sapore del tuo respiro sul mio collo, la consistenza delle tue labbra contro la mia pelle, il suono così puro della tua risata... riesci ad immaginare quanto io possa desiderarti, amore mio? E poi il tuo profumo... Dio, sono assuefatto a quello, mi fa girare la testa solo il pensiero.
Vorrei potermi fermare un istante per prendere fiato e per riassaporare quei momenti con maggiore chiarezza, ma l'adrenalina che mi scorre nelle vene è troppa e mi da la spinta per recuperare alcuni di quei metri che ci dividono.
Ho bisogno di baciarti, di stringerti forte a me, proprio come tutte quelle notti che abbiamo passato nello stesso letto, tuo o mio che fosse... mi mancano addirittura i discorsi articolati che facevi durante i sogni più impegnativi! Non sai quante volte sono rimasto sveglio ad ascoltarti incantato... chissà se sogni ancora, io non ne sono più in grado dopo quella notte.
Se ora siamo divisi è solo colpa mia e delle parole che non ti ho mai detto. Ma ora ho la possibilità di spiegarti ogni cosa, nonostante il loro peso. Tutto ciò che abbiamo nascosto ci stà distruggendo, lacerando le nostre anime pian piano.
Ma finalmente ti sei fermata, ti sei arresa in mezzo alla strada, mi stai aspettando.


                                               Of all the things I felt but never really shown
                                                  Perhaps the worstIIs that I ever let you go
                                                        I should not ever let you go, oh oh oh


Non posso credere di averti di nuovo qui, a così poca distanza dalle mie labbra. L'ultima volta che eravamo così vicini è stata poco prima che io me ne andassi, facendo sbriciolare entrambi i nostri cuori.
Dio.
Che stupido che sono stato.
Lo sbaglio più grande che avessi mai potuto compiere... non dovevo andarmene e non dovevo permettermi di lasciarti andare.
Ora sei qui, di fronte a me. Hai lo sguardo così spento... come ho potuto davvero farti questo? Sono un mostro, chissà se lo pensi anche tu... forse dovresti, dovresti odiarmi con ogni singola cellula del tuo corpo.


                                                                                    It’s not over tonight
                                         Just give me one more chance to make it right
                                                           I may not make it through the night
                                                                     I won’t go home without you
                                                             And I won’t go home without you
                                                             And I won’t go home without you
                                                             And I won’t go home without you.


Mi chiedi perchè sono tornato, ma io faccio fatica a resistere alla tua bellezza e così vengo presto rapito dai tuoi occhi stupendi, socchiusi dal dolore e da questa maledetta pioggia incessante. Interpreti male il mio silenzio, così ritorni a piangere. Le tue lacrime si mescolano alle gocce di pioggia e scivolano velocemente lungo le tue guance, le tue labbra si muovono frenetiche, vomitando tutte le emozioni e i pensieri che hai dovuto sopprimere in questo tempo così infelice; non posso resistere, così le catturo con le mie, soffocando definitivamente le tue parole nel tentativo di levar via tutto il dolore. Sbatti le palpebre un paio di volte e spingendo con i pugni sul mio petto mi allontani di un paio di centimetri, ma so che non ti stai davvero ribellando alla mia presa.
Oh no. Non riuscirai ad imbrogliarmi, tu, piccola pessima attrice.
Ti spingo indietro, verso il muro di una piccola costruzione, impedendoti di scappare ancora. Sai che non me ne andrò senza di te, farebbe troppo male ad entrambi superare un'ulteriore lontananza.
Non appena le mie labbra si riappropriano delle tue colgo nei tuoi occhi una miscela di odio, disperazione e necessità impellente.
È un bacio disperato, il nostro.
Un bacio che sa di pioggia e di sale, di amaro e di dolce.
Il tempo per entrambi di riprendere fiato e questa volta sei tu a cercarmi.
No, questa volta non tornerò a casa senza di te.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Julie May