Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Fra9098    01/10/2012    2 recensioni
"Perché quando intorno a te tutto è burrasca, c'è solo un porto sicuro dove potrai sempre rifugiarti: l'amore."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Bruno Molina, Nicolas | Coppie: Antonella/Bruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Prologo.



Scappare. Questa era l'unica cosa che mi rimaneva da fare, non avevo scelta. Se fossi rimasta lì mi avrebbe uccisa. Ne ero certa, prima o poi l'avrebbe fatto. Mi amava, lo sapevo. Anzi, forse il suo amore era talmente grande e profondo che non poteva essere vissuto. Era così potente che lo accecava, continuamente. Bastava che la cena fosse poco calda o che la coperta del letto avesse qualche piega che si arrabbiava. Perdeva il lume della ragione, e la cosa che mi faceva più di tutto schifo era che dopo qualche istante tornava tutto alla normalità. Come se niente fosse successo. Ma le cicatrici rimanevano, non solo sul mio corpo ma anche nel mio cuore, nella mia mente. Perché dopotutto io l'avevo sposato perché l'amavo. Ma la persona che amavo non esisteva più.





Odio postare a quest'ora, ma non ho scelta, sono tornata adesso!
Questo è il prologo della nuova storia... dal prossimo capitolo capirete ancora meglio il perché di tutto questo!
Un bacio,
Frà. 






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Fra9098