Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: black_kisses_    14/04/2007    11 recensioni
Ma come si fa a vivere dopo che la persona che ami se ne è andata? Un piccolo omaggio a Chichi, ci vuole senz'altro tanto coraggio per combattere il dolore. Ma si sopravvive.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche a SonSara che deve continuare quella ff. Ancora una volta non sono per niente originale…Abbiate pazienza…

 

 

Com’è difficile andare avanti… com’è difficile.

Lo capiamo di più ora che non c’è più.

Quell’ amore che ci hai regalato, quelle risate, il conforto che non puoi più darmi.

Ieri sera non riuscivo neanche a pensare a una vita senza di lui…e ora…

Ora ci restano i ricordi. Chiudo gli occhi e metto le mani tra i capelli neri fluenti sulle spalle che ho dimenticato di legare. Non riesco. Mi impegno, mi sforzo, soffro, ma il tuo volto non riesco a rivederlo sereno come sempre. Non lo ricordo. Sei sbiadito, opaco. Sei lontano. Oh Goku! È facile per te che ti lasci alle spalle ogni cosa. Sei un irresponsabile, imprudente, ingenuo, egoista, immaturo.  E ti amo.

I ragazzi dormono. O forse no. I ragazzi sono a letto. Nessuno dorme oggi.

Queste coperte spesse. Sempre tiepide, accoglienti, comode. Oggi sono una prigione dura e freddissima. Così ci sembra Goku…

Voglio che ci costringano in un modo o nell’altro a dormire ma continuo ad aprire gli occhi.  Spero ci obblighino a riposare, nell’ illusione che il sonno mi porti a dimenticare. Domani mattina e ancora per molti giorni dovrò resistere ed essere forte per i nostri figli…  Com’è difficile continuare, guardare avanti ora che tu hai lasciato questo mondo e noi…

Ma è arrivato un nuovo giorno. Mi pareva la fine del mondo. Invece il sole è sorto ancora.  La vita prosegue.  Non ci ho messo molto a capirlo. Non vuoi che io molli giusto? No, ne sono sicura. I MIEI figli hanno bisogno di me.  

Mi sono alzata. Forse passerà questa sofferenza che ho nel cuore. Tu sei stato sempre coraggioso. Ora è venuto  il mio turno.  Tocca a me adesso e combatterò la più difficile delle guerre.  Non solo per Gohan e Goten, ma anche per te che ci guardi, sono sicura che ci sei da qualche parte su , nell’aria.

  

Mi hanno accompagnato le note di due canzoni importanti…

How to save a life e Into the Fire. Ascoltatele.

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: black_kisses_