Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: alexander michael karev    01/10/2012    2 recensioni
-Tu? Anfitrione del miglior ballo alternativo di sempre? Sono certa che puoi trovare una ragazza per te-
(Logan/Veronica)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Logan Echolls, Veronica Mars
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hear the bells.
Logan&Veronica.


Veronica si appoggiò al bancone appena rimase sola, dopo poco bevve ancora qualche sorso dal suo bicchiere di champagne. Era più forte di lei, eppure non riusciva a capire il motivo per cui fosse davvero andata a questa specie di ballo alternativo, che gli 09 si erano dati tanta premura di organizzare dopo che, per colpa loro, il ballo ufficiale era stato annullato. Riconobbe le note della nuova canzone, che le piaceva moltissimo, e dovette ammettere a sé stessa che quello era l'aspetto migliore della serata. Continuò a guardarsi in giro per qualche istante, vedere tutte queste coppie avvinghiate a ballare la fece pensare ai suoi desideri di ragazzina. Desiderava con tutta sé stessa andare al ballo di fine anno assieme a Duncan fin da quando era soltanto una preadolescente e la sua migliore amica le raccontava delle proprie prodezze sentimentali con il fidanzato di sempre. Desiderava che il ragazzo le portasse il tradizionale fiore e la venisse a prendere in limousine, questo però non era stato possibile perchè era dovuto scappare con la figlia. Non potè fare altro che lasciarsi andare in un sorriso amaro mentre incontrò lo sguardo dell'organizzatore della festa. Lo cravatta ormai abbandonata a sé stessa ed una bottiglia di spumante nella mano destra. Le sorrise di risposta.
-Di nuovo sola?-
-Ovviamente-
Logan bevve ancora dalla bottiglia e poi sospirò, sorridendo ancora alla bionda.
-Io.. io ti capisco-
Veronica si lasciò andare ad una leggera risata ironica, non poteva credere che Logan Echolls capisse la sensazione di solitudine. Aveva avuto molti problemi nella sua adolescenza, certo, però non aveva mai avuto l'occasione di sentirsi veramente solo.
-Tu? Anfitrione del miglior ballo alternativo di sempre? Sono certa che puoi trovare una ragazza per te- Logan si sedette a cavalcioni sul bancone a cui era appoggiata Veronica- questa canzone mi piace moltissimo-
Notò chiaramente il ragazzo che si avvicinava leggermente al suo esile corpo, non vi prestò molta attenzione continuando a guardare le coppie ballare al centro dell'enorme camera d'albergo.
-Sai, mi sorprendi Veronica.. pensavo che da fine osservatrice dell'animo umano sapessi leggere meglio le persone, insomma, le ragazze non fanno più per me-
Il ragazzo avanzò ancora, Veronica sospirò e poi lo guardò. Era sempre così bello, così sbagliato per lei. La sensazione che il contatto con Logan le dava, era certa di non averla mai provata in tutta la sua vita. Amava stare con Duncan e restava ogni volta sorpresa di quanto loro fossero simili e compatibili, ma la tensione che percepiva quando Logan le era vicino era quasi elettrica.
-E cosa ti piace fare ora?-
-Lo sai.. tormentarmi, da quando ho il cuore spezzato-
Veronica non trattenne un sorriso amaro quando le vennero in mente tutte le dimostrazioni d'amore di Logan verso la sua ormai ex ragazza.
-Hannah ti ha davvero ammaliato, eh?-
-Avanti, sai che non sto parlando di Hannah.. La nostra storia è epica sai? Tu ed io-
-In che senso?-
Veronica si sentì avvampare, voltò in un istante il viso nella direzione del ragazzo che si avvicinò ancora. Sentiva chiaramente ogni centimetro che separava le loro labbra, sentiva il solito svolazzamento nello stomaco.
-Dura per anni, conquista continenti, vite rovinate, massacri, epica-
La ragazza sentì mancare il respiro, come se quelle parole le avessero trafitto qualche organo interno e fosse prossima alla morte. Prese a guardare Logan come se lui fosse il possessore dell'ultima goccia d'acqua nel deserto, in quel momento sentì tutta la mancanza di quei mesi. In un solo momento, fu come se le cadesse in testa un pesante mattone.
-L'estate sta arrivando e noi non ci vedremo mai più, tu lascerai la città e..- Veronica scostò lo sguardo per un istante, poi tornò ad incrociare lo sguardo di Logan, le venne da piangere-..e sarà finita-
-Logan-
Tentò per l'ultima volta di cambiare discorso, per riportare un'atmosfera decisamente più leggera su di loro. Non voleva per nessun motivo piangere in quella stanza, in quel momento. Il ragazzo si avvicinò ancora, Veronica sentì il cuore prendere a battere più velocemente.
-Mi dispiace per l'estate scorsa, se potessi cancellarla io..-
Si morse con forza la parte interna della bocca, sentiva gli occhi farsi lucidi e vedeva chiaramente la stessa reazione negli occhi di quello che era stato il suo ragazzo.
-Andiamo, vite rovinate, massacri.. credi che una relazione debba essere così difficile?-
Cercò di ironizzare sul momento, l'ironia era l'unica cosa che le era rimasta.
-Nessuno scriverebbe canzoni se tutto filasse liscio-
Veronica sentì il suo cuore fermarsi per qualche istante ed abbassò lo sguardo, poi si mise a posto il ciuffo dietro l'orecchio, nel tentativo di riprendere fiato. Quando rialzò lo sguardo, Logan era decisamente più vicino e la guardava con la solita espressione. Lo vide deglutire a fatica mentre i suoi occhi si facevano più lucidi, poi si avvicinò e le accarezzò la guancia. Veronica sospirò, voltando lo sguardo. Il cuore le martellava nel petto, il respiro si fece più corto. Non si sentiva pronta per tutto questo, la sua testa le urlò di scappare. Logan continuò ad avvicinarsi, respirando a fatica, palesemente impaziente di posare le sue labbra su quelle di Veronica.
-Devo andare.. devo andare-
E corse via più veloce che potè, mentre aspettava che il respiro tornasse a regolarizzarsi, insieme alla sua frequenza cardiaca.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NdA: questa è la prima flash che scrivo su Veronica Mars, ma ho sempre voluto scrivere qualcosa sui Love.  
La flash si ispira alla scena dove Logan definisce la loro storia epica, al ballo alternativo. 
Il titolo è la canzone che si sente in sottofondo in quella scena.
Spero di essere stata all'altezza.
E.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: alexander michael karev