Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: redseapearl    01/10/2012    7 recensioni
{Aomine Daiki x Kise Ryota}
Una omonima videocassetta nera, questo è tutto ciò che Aomine gli aveva consegnato, insieme a delle istruzioni molto semplici: ‘Mettila nel registratore e premi play’. Per il resto, da quel che Kise aveva intuito, doveva solo guardare, memorizzare e in seguito ricopiare ciò che avrebbe visto.
*
Sapeva che Aomine aveva un animo da pervertito, e che molte volte non si faceva problemi ad esternarlo, ma questo era davvero troppo!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Ryouta Kise
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Talento poliedrico

 

 

 

“Dici di poter imitare qualsiasi movimento che vedi?”

“Be’, questo lo dicono gli altri, ma in parte è vero!”

“Bene, vediamo se riesci a copiare questo.”

 

Una omonima videocassetta nera, questo è tutto ciò che Aomine gli aveva consegnato, insieme a delle istruzioni molto semplici: ‘Mettila nel registratore e premi play’. Per il resto, da quel che Kise aveva intuito, doveva solo guardare, memorizzare e in seguito ricopiare ciò che avrebbe visto.

Era terribilmente curioso di scoprire l’incognito contenuto della cassetta. Durante il tragitto per tornare a casa se l’era rigirata più e più volte tra le mani nel tentativo di scoprire qualche indizio al riguardo, ma fallì miseramente. Tutto ciò che sapeva, era che il nastro era riavvolto solo in parte. Ciò voleva dire che, una volta avviata, Ryota avrebbe visto subito cosa Daiki voleva che imitasse.

Era la prima volta che il suo ragazzo faceva qualcosa del genere.

Il suo ragazzo… faceva uno strano effetto definirlo così, ma in fondo era questo Aominecchi per lui, ormai. Talvolta stentava persino a crederlo e se lui stesso, Kise, non se ne capacitava, figuriamoci se lo avrebbero fatto le sue innumerevoli fan.

Per il momento, avevano entrambi preferito nascondere la loro relazione.

In verità, era stato Aomine ad imputarsi su questo e Kise aveva semplicemente acconsentito.

Davanti agli altri, Daiki continuava ad ostentare la sua passione per le tette grosse e per la modella Mai-chan. Il dubbio di Ryota era: si trattava solo di una copertura oppure era bisessuale? Quesiti che era meglio non porre al diretto interessato. Finché andavano d’accordo sul campo da basket (spesso), fuori dalla scuola (a volte alterne) e anche nel sesso (sempre), il resto erano solo dei capricci che Ryota doveva concedergli per la serenità della coppia.

Finalmente era tornato a casa. Il profumo della cena gli solleticò le narici appena varcata la porta d’ingresso, ma prima di sedersi a tavola voleva assolutamente scoprire il contenuto della videocassetta.

“Arrivo subito” disse fiondandosi nella sua stanza.

Chiuse la porta a chiave per sicurezza: da Aominecchi poteva aspettarsi di tutto. Lanciò il borsone e la cartella per terra. Si inginocchiò davanti alla tv e infilò la cassetta nel videoregistratore. Mentre premeva il pulsante play si disse se non si era fatto troppi film mentali inutili.

Magari si trattava solo della registrazione di una partita di basket.

Magari Aominecchi aveva visto qualche azione davvero spettacolare da parte di un giocatore professionista e sperava che Kise potesse riprodurla per poterla affrontare.

Magari se premeva play e basta sarebbe stato meglio!

Il video partì e quello che Ryota vide non aveva nulla a che fare con il basket.

Sapeva che Aomine aveva un animo da pervertito e che molte volte non si faceva problemi ad esternarlo, ma questo era davvero troppo!

‘Bene, vediamo se riesci a copiare questo’: un film porno?!

Sfortunatamente (e anche abbastanza ingenuamente), Kise non aveva abbassato il volume per precauzione e istantaneamente la stanza fu invasa da suoni a dir poco osceni. In preda al panico, si tuffò con un triplo salto carpiato verso il telecomando e premette il pulsante di ‘mute’ per silenziare i gemiti altisonanti, nonché artificiosi, degli attori.

Restò immobile per una manciata di secondi sudando freddo.

Ryota!” Ecco, sua madre aveva sentito: e ora che scusa avrebbe inventato? Che si trattava dello scherzo di un amico? No: figuriamoci se era così scema da cascarci! “Ti si fredda la cena, vieni!”

Con un teatrale sospiro di sollievo, Kise si asciugò la fronte madida e spense il video.

Anche se aveva potuto vedere solo pochi secondi, era riuscito a capire la particolare posizione da acrobata circense che Aominecchi voleva imparasse. Non era facile, ma nemmeno impossibile.

Ma tu guarda con che razza di pervertito dovevo andare a mettermi!, pensò.

 

 

Come sempre, Aomine e Kuroko passeggiavano l’uno di fianco all’altro per i corridoi della scuola. Discorrendo di basket (tanto per cambiare) videro Kise avanzare verso di loro quasi trottando e con un sorriso estremamente soddisfatto ad illuminargli il volto.

“Buongiorno Kurokocchi, Aominecchi!”

“Buongiorno!” rispose Tetsuya.

Daiki ignorò il saluto e domandò subito: “Come mai quell’espressione così allegra?”. In parte lo intuiva, ma riuscì a fingere egregiamente di non averne idea.

“Ieri sera ho guardato attentamente il video che mi hai dato e ti interesserà sapere che non ho imparato solo quella ‘mossa’ che ti interessava tanto… ma anche tutte le altre, dalla prima all’ultima. Per cui preparati…” disse, dandogli una pacca sulla spalla, “… perché stasera ho intenzione di mostrartele tutte!” Detto ciò, si allontanò con un'aria soddisfatta e tronfia.

Kuroko spostò lo sguardo da Kise ad Aomine, poi, quando il primo si fu allontanato, chiese al compagno rimasto: “Parlava di un video di basket?”

“Ovvio” rispose Daiki con tono supponente. “Che altro dovrebbe essere?”

E mentre Kuroko tentava di decifrare lo strano sorrisetto che increspava le labbra di Aomine, questi stava già meditando di consegnare a Kise almeno un altro paio di videocassette. Non avrebbe mai immaginato che la sua innata abilità di copiare tutto ciò che vedeva si sarebbe rivelata tanto interessante!

 

 

 

Note dell’autrice

Molto, ma davvero molto probabilmente, questa non è certo la migliore fanfic d’esordio che potessi scrivere su questo fandom! Il fatto è che non ho potuto fare a meno di fantasticare sull’abilità di Kise di copiare ogni cosa che vede e visto che questa coppia mi piace tanto (per ora è l’unica del fandom che mi ispira davvero) ho deciso di scrivere questa breve shot per rendere loro un mio personale omaggio XD

Spero tanto di riuscire a scrivere qualcosa di più su di loro in futuro, ma per ora non ho saputo resistere alla tentazione!

Questa fanfic vuole essere una cosuccia leggera, soft, leggermente ironica e spero che vi abbia strappato un sorriso.

Intanto, se vorrete commentare mi farebbe molto piacere: il fandom è ancora piccolo per cui ogni commento, anche solo di un rigo è sempre cosa molto gradita per me ^^ Grazie!

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: redseapearl