Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cucciola411    01/10/2012    1 recensioni
Bulma urlò "Vegeta, ti amo!" in seguito si accasciò sfinita sul divano.
Il saiyan si accasciò a sua volta sopra al fragile corpo della terrestre e gli sussurrò all'orecchio "Tsk, d'ora in poi sarai mia! Ti amo"e le diede un dolce bacio sul collo.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era già passato un anno e mezzo dall'arrivo del ragazzo del futuro con l'avviso della minaccia causata da due cyborg malvagi costruiti dal dottor Gelo e le vite dei guerrieri Z procedevano come sempre: Goku insieme a Gohan e Junior si allenavano tutti i giorni anche se Chichi non era ancora del tutto favorevole che il suo piccolo passasse il tempo ad allenarsi invece che studiare, anche Vegeta continuava ad allenarsi nella Gravity Room a una gravità 300 volte superiore a quella terrestre utilizzando apparecchi costruiti dal dottor Brief e che distruggeva per la troppa potenza più o meno 2 giorni dopo averli riparati, la storia tra Bulma e Yamco andava avanti tra litigi dovuti ai ripetuti flirt del terrestre con ogni ragazza che incontrava in città.
 
Un giorno Bulma si svegliò di buon ora e non riuscendo a riprendere sonno decise di scendere giù in cucina per fare colazione, lì trovò Vegeta intento ad aspettare che qualcuno che gli preparasse qualcosa da mangiare.
La ragazza molto educatamente gli diede il buongiorno e lui in cambio rispose con il suo solito tono di voce "Donna preparami la colazione che devo andare ad allenarmi e non ho tempo da perdere".
Bulma abituata al comportamento del saiyan decise di non arrabbiarsi ma sempre educatamente gli rispose "Io ti preparo la colazione solo se tu mi prometti che oggi pomeriggio verrai con me a fare la spesa perchè il frigo è quasi vuoto".
Il principe si sentì preso in giro e rispose di tutto punto "Tsk, pensi veramente che io mi abbassi a fare questo, piuttosto aspetto che si svegli tua madre così mi preparerà lei la colazione senza obiettare, si  sa che ha un debole per me".
Bulma all'inizio un po' schifata per quello che aveva appena sentito gli rispose "Allora puoi anche stare a digiuno per 2 settimane dato che stamattina presto i miei genitori sono partiti per un viaggio di lavoro".
Lo stomaco di Vegeta stava iniziando a brontolare e allora decise di accettare di andare a fare la spesa con Bulma, infondo era per una buona causa: senza cibo non si mangia e a lui si che piace mangiare!!

Finito di fare colazione Vegeta si andò ad allenare e invece Bulma si sdraiò sul divano non molto intenta a lavorare quel giorno. Accese la tv e iniziò a guardare un film d'amore, e a pensare "Che bello 2 settimane senza i miei genitori e solo in compagnia del MIO principe!". Continuò a pensare al saiyan finchè quest'ultimo non arrivò in cucina in attesa di riempirsi la pancia con le delizie che solo Bulma sapeva preparare.

L'ora di andare a fare la spesa era giunta. Entrambi salirono in macchina, Bulma con un sorrisetto stampato in faccia dovuto al fatto che avrebbe passato il pomeriggio insieme al SUO PRINCIPE, invece Vegeta aveva il muso perchè non riusciva ancora a capire perchè diavolo aveva dato retta al suo stomaco la mattina, ma in fondo un po' era felice anche lui di passare il pomeriggio con Bulma.

Arrivati al supermercato iniziarono a fare la spesa, Vegeta spingeva in carrello invece Bulma girava per gli scaffali per prendere le varie cibarie, la maggior parte utilizzate per sfamare il saiyan che abitava con lei. Ad un certo punto arrivò in una scansia ma per sua fortuna-sfortuna vide Yamco che faceva la corte a un'altra ragazza.
Il ragazzo si accorse della sua presenza e si diresse subito verso di lei che non era molto sorpresa di quello che aveva appena visto, "Bulma che bello vederti, sai prima ti avevo chiamato ma non ti ho trovato in casa adesso capisco il perchè".
Bulma decise di stare al suo gioco e rispose " E si dovevo assolutamente fare la spesa non avevo proprio più niente in frigorifero e nelle dispense! Comunque ti vedo molto felice oggi, il motivo non sarà mica quella ragazza con cui stavi parlando prima, eh???".
Yamco trovatosi con le spalle al muro cercò di trovare qualche modo per non far arrabbiare Bulma per il suo ennesimo flirt e esordì "L'ho incontrata mentre stava venendo qui e mi ha chiesto gentilmente se potevo darle una mano".
Bulma dopo aver visto quella scena decise di dire a Yamco quello che le balenava in testa già da svariati giorni e iniziò a confessargli tutto "Yamco è già da un po' di tempo che ci penso e adesso che ti ho davanti penso che sia il momento migliore per dirti tutto".
Il ragazzo non riusciva a capire cosa volesse dirgli Bulma e così decise di ascoltarla senza interromperla "Tra noi non ha mai funzionato veramente, abbiamo passato la maggior parte del tempo a litigare perchè tu facevi il cascamorto con altre ragazze, proprio come stavi facendo adesso, lo so che quando avrò finito di parlarti mi odierai per sempre e non accetterai mai quello che ti proporrò ma spero di si perchè non ti voglio perdere, vorrei che rimanessimo amici".
Yamco rimase sbigottito ma pensandoci bene Bulma aveva ragione, la loro storia non era stata mai stata degna di quel nome e anche se con il cuore infranto disse "Va bene, hai ragione questa cosa mi fa stare male ma averti come amica è sempre meglio che niente almeno sono sicuro che litigheremo di meno".
Yamco le fece un sorriso e l'abbraccio, intanto Vegeta dopo aver visto quella scena iniziò a provare una strana sensazione dentro di se, diversa dal solito odio che provava alla presenza di quel terrestre, provava fastidio nel vedere quella che lui chiamava continuamente DONNA, abbracciare quel PIVELLO di Yamco!!
Bulma salutò Yamco e raggiunse Vegeta ancora nervoso per quello che aveva appena visto.
Il ritorno fu avvolto nel silenzio, nessuno voleva iniziare un discorso, anche se con Vegeta non si riusciva a tenerne uno, dato che lui aveva un rapporto molto stretto con i monosillabi.

La cena non fu da meno, gli unici rumori che si sentirono furono il deglutire dei due quando bevevano e una mosca che ebbe vita breve perchè venne schiacciata dalla mano del saiyan, era veramente molto nervoso.
Ad un certo punto Bulma ruppe il silenzio dicendo "Vegeta da quando siamo usciti dal supermercato mi sembri più nervoso del solito".
Il principe come solito rispose nel suo modo preferito "Tsk, Bulma non ho voglia di parlare!" la terrestre rimase esterrefatta, l'aveva chiamata per nome, questo vuol dire che era successo qualcosa di veramente grave. La ragazza non volle preoseguire con il discorso perchè non voleva che Vegeta si arrabbiasse di più di quanto non fosse già.

Finita la cena il saiyan andò a farsi una doccia e invece Bulma se ne andò sul divano con una bottiglia di vino e un bicchiere. Vegeta, intanto che faceva la doccia iniziò a pensare che forse si era comportato male con la ragazza e che forse aveva interpretato male quell'abbraccio, o per lo meno lo sperava. Finita la doccia andò giù sperando di trovare la sua bellissima DONNA per chiedergli cosa fosse successo al supermercato con quel PIVELLO di Yamco.

La vide così bella seduta sul divano intenta a bere un bicchiere di vino, le si avvicinò e le chiese molto educatamente "Cosa voleva oggi quel PIVELLO da te???". 
E lei con un sorriso malizioso sul viso gli rispose "Per caso sei geloso del mio rapporto con lui?".
Vegeta arrossì e Bulma prima di dargli la possibilità di rispondere lo invitò a sedersi vicino a lei e gli spiegò tutto "L'ho beccato per l'ennesima volta a fare il cascamorto con un'altra ragazza e allora ho deciso di lasciarlo definitivamente, ma se devo essere sincera averlo beccato è solo stato un motivo in più per lasciarlo, perchè lo volevo fare già da parecchio tempo dato che i sentimenti che provavo non li provo più, o per lo meno non per lui, credo veramente di essermi innamorata di un altro".
Sorpreso di quello che stava per fare perchè non si sarebbe mai immaginato che delle cose così gli potessero interessare, Vegeta le chiese "E per quale motivo non dici a quest'altro cosa provi?".
Bulma ancora più sorpresa del saiyan gli disse "Non so come dirglielo e poi non sono proprio sicura che lui provi gli stessi sentimenti per me".
Vegeta pensò "Solo a uno stupido non potrebbe piacere una donna bella come te" ma solo dopo si accorse di averlo pensato ad alta voce.
Bulma e Vegeta iniziarono a guardasi intensamente e dopo svariati attimi si baciarono.
Dopo Vegeta insinuò la sua lingua nella bocca dell'amata e quest'ultima la accettò più che volentieri. Bulma dopo un po' salì a cavalcioni sulle gambe di Vegeta continuando a baciarlo, sempre con molta passione.
La ragazza iniziò a far scivolare le mani su e giù per il petto scolpito, da anni di allenamenti, del saiyan.
Il principe fece scivolare lentamente le mani su tutto il corpo della ragazza fino a farle arrivare alla camicetta. Pian piano iniziò a sbottonargliela. In un colpo solo gliela sfilò e la ragazza di rimando tolse al saiyan la maglietta, baciandolo prima sul petto pieno di cicatrici, poi sul collo e infine di nuovo sulla bocca.
Vegeta fece sdraiare sul divano la ragazza e continuandola a baciare fece scivolare la sua mano per tutta la coscia della scienziata fino ad arrivare alla sua intimità.
Bulma gemette, non aveva mai provato delle sensazioni così favolose, e infilò le sue mani tra i capelli corvini del saiyan.
Il principe tolse velocemente sia la gonna che le mutande all'amata, lasciandola con solo addosso il reggiseno di pizzo. Ma in un attimo anche quello fu tolto, e in pochi minuti Bulma rimase completamente nuda sotto il suo saiyan.
Vegeta iniziò a baciare con bramosia i seni della ragazza continuando a far scivolare le mani per tutto il corpo.
Bulma gemette nuovamente, e questo fece eccitare ancora di più il saiyan. Ricominciò a baciarle la bocca, successivamente passò al collo, poi di nuovo ai seni, al pancia poi tornò a baciarle la bocca. La mano lentamente iniziò a massaggiarle la sua intimità e in pochi secondi il saiyan le infilò dentro un dito, per farla abituare a quello sarebbe successo di li a poco. Cominciò ad aumentare la velocità e Bulma ricominciò a gemere.
Ormai in estasi la ragazza inarcò la schiena e venne.
I due ricominciarono a baciarsi. La scienziata cominciò a sentire l'eccitazione del principe spingere sulla sua intimità a in un colpo solo decise di sfilargli sia i pantaloni che i boxer.
Ormai eccitato al massimo Vegeta decise, finalmente, di farla sua.
Alla ragazza uscì un gemito di dolore che pian piano cominciò a trasformarsi in un gemito di piacere.
I corpi dei due amanti iniziarono a muoversi in sincronia. Il saiyan cominciò a spingere sempre più velocemente. Bulma sempre più in estasi, inarcò la schiena. I due raggiunsero il culmine del piacere insieme e Bulma urlò "Vegeta, ti amo!" in seguito si accasciò sfinita sul divano. Il saiyan si accasciò a sua volta sopra al fragile corpo della terrestre e gli sussurrò all'orecchio "Tsk, d'ora in poi sarai mia! Ti amo"e le diede un dolce bacio sul collo.
Alla terrestre spuntò un lieve sorriso sul volto. Il principe si sdraiò vicino all'amata, sfinito anche lui e Bulma appoggiò la sua testa sul suo braccio.
I due innamorati, poco dopo, si addormentarono abbracciati e passarono la prima di una lunga serie di notti insieme.






_____________________________________________________________________________________________________________________________________________ ANGOLO AUTRICE: Piacere io sono Cucciola411, questa è la mia prima fanfic a capitoli, spero che vi piaccia... Essendo molto impegnata con la scuola pubblicherò un capitolo alla settimana, ovvero la domenica, l'unico giorno della settimana che non dovrò passare sui libri!!! Accetterò tutte le critiche anche quelle negative, soprattutto quelle... Le aspetterò impaziente!!! Al prossimo capitolo... Bye Bye =D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cucciola411