Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: DontBeScared    01/10/2012    0 recensioni
DAL PROLOGO:
Avevo tenuto la mano ferma sulla maniglia della porta, stupefatta.
- Questa è l'ultima volta che mi parlerai così, giuro. - il mio era solo un sussurrò ma mio padre l'aveva sentito, infatti si era lasciato andare ad un risata liberatoria, sghignazzando un "Stupida ragazzina".
Aprì la porta e uscì da quella casa, forse per sempre.
Parte da dopo la 3x22 con il semplice fatto che Rachel non è mai partita per la Nyada. Mercedes e Sam decidono di scappare per colpa delle continue liti con i loro genitori, ma Merc può davvero scappare senza prima scrivere una lettera al suo Kurt, che nonostante tutto è ancora uno dei suoi migliori amici?
E Sam, riuscirà ad andarsene senza dire niente al suo compagno di avventure Puck? E cos'avrà Quinn da dire a riguardo? Sicuramente i due ragazzi non hanno preso in considerazione una cosa: tutt'è tre gli amici li rivoglio indietro.
KurtxMercedes friendship, SamxPuck friendship, MercedesxQuinn friendship, SamxQuinn friendship, Unholy Trinity e Diva Trinity.
Genitori MOLTO OOC.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kurt Hummel, Mercedes Jones, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Sam Evans | Coppie: Mercedes/Sam, Puck/Quinn
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti!
Io sono Angy, e sono nuova di efp, quindi questa è la prima ff che pubblico *incrocia le dita*
sorvoliamo sul fatto che io sia spaventata a morte
e parliamo della storia:
TRAMA: Parte da dopo la 3x22 con il semplice fatto che Rachel non è mai partita per la Nyada. Mercedes e Sam decidono di scappare per colpa delle continue liti con i loro genitori, ma Merc può davvero scappare senza prima scrivere una lettera al suo Kurt, che nonostante tutto è ancora uno dei suoi migliori amici?
E Sam, riuscirà ad andarsene senza dire niente al suo compagno di avventure Puck? E cos'avrà Quinn da dire a riguardo? Sicuramente i due ragazzi non hanno preso in considerazione una cosa: tutt'è tre gli amici li rivoglio indietro.
LUNGHEZZA: in verità non sarà molto lunga, 4-5 capitoli.
PERSONAGGI: Taaaanta amicizia qui: KurtxMercedes, QuinnxMercedes, QuinnxMercedesxKurt, QuinnxSam, PuckxSam e (alla fine) Unholy Trinity (QuinnxSantanaxBrittany) e Diva Trinity (MercedesxKurtxRachel)

Buona lettura!

27 Giugno, pomeriggio.

Da: Mercedes.
A: Sam.
Non ce la faccio più, la situazione è diventata ingenstibile...

Da: Sam.
A: Mercedes.
Solo due cose possono buttar giù Mercedes Jones: hanno di nuovo abolito le crocchette?

Sorrisi istintivamente: non importava quanto la situazione fosse tragica, il mio ragazzo trovava sempre il modo di farmi tornare il sorriso.

Da: Mercedes.
A: Sam.
No, ritenta...

Da: Sam.
A: Mercedes.
Hai litigato di nuovo con tuo padre? 

Da: Mercedes.
A: Sam.
Si. Ma stavolta ha esagerato. Non può continuare a demolirmi così! Riesco ancora a sentire le sue parole, nonostante io sia praticamente scappata di casa...

Da: Sam.
A: Mercedes.
Dammi 5 minuti e sono da te.

Da: Mercedes.
A: Sam.
E' per questo che ti amo. 

Mi buttai sulla panchina del parco con un sospiro. Ormai io e Sam stavamo insieme da un mese e mezzo, ma le nostre famiglie non ne volevano ancora sapere di accettare la nostra relazione. No, in realtà mia madre, che si era trasferita a Los Angeles dopo il divorzio, adorava Sam, e le poche volte che mi era venuta a trovare, l'aveva ampiamente dimostrato. Il problema era mio padre, oltre che i genitori di Sam ovviamente. Ripensai alle parole di mio padre poco prima:

- Ti vedi ancora con quello?! - mi aveva urlato contro per l'ennesima volta.
- Sam, papà. Ha un nome, smettila di chiamarlo "quello"! -
- Non mi interessa come si chiama, di sicuro non mi prenderò la pena di imparare il suo nome! E te lo ripeto: non voglio che tu esca con lui! -
- A me, invece, non interessa quello che vuoi tu! -
- Sono tuo padre, devi fare quello che dico io! -
- E perchè mai? Non te n'è mai fregato niente di me... perchè cominciare ora? -
- Perchè tu non mi farai fare brutta figura davanti a tutti! Specialmente con quell'imbecille! -
Lo guardavo interdetta. Dov'era finito il mio papà? Quello dolce e comprensivo? Tutto era cambiato dal giorno del divorzio, "L'inizio della fine", come mi piaceva chiamarlo. Da allora, il mio papà si era trasformato in un mostro: era sempre fuori e le poche volte che tornava a casa litigavamo come dei pazzi, arrivando ad urlarci addosso a vicenda cattiverie di ogni genere. Proprio come quel pomeriggio.
- E sentiamo... secondo il tuo parere, perchè Sam sarebbe un imbecille? -
- Come perchè? Me lo stai chiedendo davvero? E' il ragazzo più idiota che io abbia mai incontrato! Tanto per cominciare quei capelli lo fanno davvero sembrare un Ken uscito fuori male, e poi dai... chi alle superiori non era nella squadra di football? Lui non è riuscito neanche ad entrarci, e ora è nella squadra di nuoto sincronizzato... NUOTO SINCRONIZZATO! A quale uomo piace questa roba di sbattere le braccia e le gambe!? -
- Ah...quindi non ti piace semplicemente perchè non è lo stereotipo del ragazzo americano,giusto? Solo perchè non si crede chissà chi e non è nella squadra di football? Bhè, mi dispiace ma ho scelto lui: è il mio ragazzo, lo amo e tu devi accettarlo! - Era la centensima volte che affrontavamo quell' argomento, ma non mi sarei arresa finchè mio padre non l'avesse capito e accettato. O in estremis, avevo già un altro piano di riserva.
- Lo ami? Ma se hai solo diciasett'anni! Come fai a sapere cos'è l'amore? in meno di una settimana ti sarei dimenticata di lui... o l'avrai tradito. - ghignò cattivo.
A quelle parole mi ero immobilizzata. Avevo capito bene? Mio padre mi stava dando della poco di buono?
- Cosa...Cos' hai detto? - sibilai.
- Oh, andiamo, non fare quella faccia! Ho detto la verità. Pensi davvero che non sapessi il vero motivo per cui è finita tra te e Shane? -
- No, tu non sai niente. NIENTE! Non sai quanto sono stata male. Eri troppo occupato per accorgertene!
- Oh certo...sappiamo entrambi com'è andata! Tu hai tradito il tuo ragazzo perchè il primo bel faccino che ti è passato davanti ti ha concesso qualche attenzione in più e tu non hai saputo tenere a freno i tuoi ormoni. -
- Non ti azzardare mai più a dire una cosa del genere! - 
Ormai ero in lacrime. Come poteva l'uomo che avrebbe dovuto amarmi più di tutti al mondo trattarmi in quel modo? 
- Me ne vado da Tina. - avevo continuato ormai rassegnata e sconfitta, dirigendomi verso la porta. Ma LUI non aveva ancora finito.
- Certo vai, così potrete parlare anche di quello stupido Glee Club vero? Quando ti renderai conto che è una perdita di tempo? Che fare la cantante è un insulso sogno da ragazzina? - il mostro si era fermato a prendere fiato. Perchè quella sera sembrava che avesse davvero intenzione di distruggermi del tutto. - che tu non sei nè speciale nè unica e che fuori di qua ci sono milioni di ragazze con il doppio del tuo talento? Se di talento si può parlare, certo... -Avevo tenuto la mano ferma sulla maniglia della porta, stupefatta.
- Questa è l'ultima volta che mi parlerai così, giuro. - il mio era solo un sussurrò ma mio padre l'aveva sentito, infatti si era lasciato andare ad un risata liberatoria, sghignazzando un "Stupida ragazzina".
Spalancata la porta e uscì da quella casa, forse per sempre.


|| Unicorn's corner ||
Okay, siete arrivati alla fine: bravissimi!
Come avrete sicuramente capito da voi, il capitolo si apre con una scambio di sms tra Mercedes e Sam, subito dopo Mercedes ha un Flashback della sua litigata con il padre che, come avevo avvisato, è molto OOC.
E niente, lascio a voi i commenti, ditemi se ne vale la pena continuare! Ovviamente si accettano anche critiche purchè siamo costruttive :)
Il prossimo capitolo lo avrete tra 2-3 giorni!
Alla prossima!
Un bacio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DontBeScared