Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: palanmelen    15/04/2007    6 recensioni
Doh... una KenrenxKonzen. Lo sapete com'è distratto lui, che va a sbattere contro le persone e poi quel che accade accade... XP! Un paio di scene, qualche pensiero che si rincorre. quelle cosucce che adoro scrivere.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA NOTTE SARA' ANCORA LUNGA

 

 

Ora sembrano stanche spire di serpenti abbandonati su se stessi, i tuoi capelli, vipere velenose proprio come il loro padrone.
Oppure, dove la luce della candela li illumina, sembrano gorghi confusi di fini sabbie dorate, pericolosi ed infidi proprio come te.
La calma quasi immobile che ti ricopre, ti acquieta e ti ammansisce fino al sonno, quella, non è forse solo un inganno, una trappola con la quale vuoi catturare la tua preda? Perché le tue spalle attirano le mie braccia, le mie labbra; la tua schiena, il mio petto; le tue cosce, le mie.
Non cerchi di rubarmi ancora un abbraccio una carezza un bacio, ancora una volta da consumare tra le tue gambe calde?
Vorrei delle catene che mi legassero al materasso, impedendomi di rispondere al canto silenzioso del tuo corpo.

Tu… l’unico motivo che ti spingeva a parlarmi era avere uno stramaledetto contatto con quel casino che succedeva all’esterno.
Piccolo dio cresciuto e imprigionato nella bambagia.
      Eri solo un musino perfido e terribilmente bello.

Terribile, sì. Assolutamente terribile.

Poi guance furiose e rosse. Occhi stretti ed elettrici.
E le tue labbra, le tue labbra.
L’affanno nervoso e i capelli che sibilavano attorno al viso mentre correvi nel corridoio.
      Improvvisamente voltato per una caustica battuta.
      Improvvisamente contro il mio petto.
A picchiarci su i pugni, maledicendo il paradiso, maledicendo me, te, loro, tutti.

Ora. Tra quel giorno ed ora? Il tempo falso del nostro mondo si è contratto per inghiottirlo.
Come tu hai fatto con me e con quello che rimaneva della mia anima, ingordo.
L’arco sinuoso della tua schiena. La curva soda delle natiche.
Il biancore della tua pelle alla luce tremolante della candela.
E qualche mio segno, qua e là.

Tu. Tu sei un attore maledettamente bravo.
Sei una bocca che ghigna invece di gridare. Occhi che tagliano invece che piangere.
Braccia che allontanano invece che stringere. Parole che gelano invece che scaldare.
      E non capisco perché invece non sei rimasto così.

Per quale fottuto motivo con me non sei più così, perché con me?

Fermarti le mani. Farmi trapassare da quei tuoi occhi, pallidi cristalli incrinati color della notte.
Con due minuscole perle nere al posto delle pupille.
Mi era sembrato che avessi smesso di respirare, oltre che di urlare.
I tuoi polsi sottili nelle mie mani. Perché mi piaceva tenerli e non volevo lasciarli anche se li allontanavi da me.
Poi un passo indietro, ed un altro. La tua testa bassa, non l’avevo mai vista.

Ora, addormentato in questa piccola luce intima, quel tuo musino nascosto dalle braccia, e il tuo corpo coperto solo per metà dal lenzuolo leggiero.
È fin troppo dolce, tutto questo, per me. Troppo dolce, pericolosamente dolce.
Le ombre appena accennate delle tue vertebre sono la richiesta di un bacio per ognuna. Per poi sparire di nuovo dentro di te.

Ecco. Sono abituato a piccole cose. Piccoli piaceri, piccoli batticuori, piccole notti d’amore. Sono abituato a dare un morso e basta.
Se però fai così, se mi obblighi qui a desiderarti, con la tua intrinseca malvagità, sai che potrei non andarmene più via?
Sai che potrei mangiarti senza lasciare neanche una briciola?

Eppure sembri innocente.
Sembra che sia io, non tu, ad attrarmi così verso di te.
Potrebbe essere vero?

Basta che io mi alzi. Prenda i miei vestiti, li indossi ed esca.
E domani non ci guarderemo più come facevamo ieri, ed un giorno come oggi non si ripeterà mai più.
Basta che lo faccia.

-…Scappi…?-

Mi era sfuggito il sospiro del tuo risveglio e quasi anche quello che hai detto. Con il tono più normale, quello solito di qualunque amante che vede il suo compagno alzarsi.
Però… Sto scappando?
Sto scappando.

Ti sento muoverti pigramente.
Decido ora.
-No.-

Sbadigli.  –Ti stavi alzando…-
-Sì. Non era niente.-

Mi giro. Tutto quello che ho pensato e provato stasera, tutto mi viene addosso guardandoti abbracciato al cuscino, con la faccia stropicciata e il lenzuolo, scivolato dal fianco, appena appoggiato sulle gambe incrociate. Con la mano sinistra ti sposti una ciocca dalla guancia.
Poi un gesto ed una reazione che ti sono estranei, direbbe qualcuno. Mi chiami col dito, ed arrossisci per la sfacciataggine che hai dimostrato, che dimostri fin dall’inizio di questa strana serata.
Sorrido perché mi fai tenerezza. Non te lo dico, perché t’imbarazzeresti e quindi fingeresti di essere arrabbiato.
Vengo da te. Ti sdrai sulla schiena e mi cerchi con le braccia. Quanto desidero baciarti?
Prima spengo la candela. La notte sarà ancora lunga.

 

 

 

Ed ecco che ritorno qui a Saiyuki!!
Eeh... che dire in mia difesa? Quando c'è qualcuno che almeno tre volte a settimana ti ricorda che non sai scrivere, ma anzi, fai proprio schifo in generale; quando c'è qualcuno che si permette di psicoanalizzarti con toni oggettivamente offensivi quando il suo lavoro sarebbe di aiutarti a risolvere i tuoi problemi... Mi spiace ammettere di non avere una personalità abbastanza forte da sopportare queste cose.
Ma ora mi sono messa il cuore in pace. Non voglio abbandonare le mie passioni per qualcosa che mi procurerà solo calci in faccia e nella schiena, anche se è il "dovere".
Ups! Scusate per lo sfogo.

Spero in qualche commento... intanto, =KISSHU!=

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: palanmelen