Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Mrti    02/10/2012    1 recensioni
Era bellissima. La luce le illuminava il volto,che in quel momento era contratto in un adorabile broncio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I raggi del sole filtravano dalla finestra illuminando tutta la stanza e svegliando un’ancora assonnata Santana. La ragazza stava per alzarsi e andare a preparare la colazione,ma qualcosa o meglio qualcuno glielo stava impedendo. Una biondina era stretta tra le sue braccia. La testa poggiata sul suo petto,le gambe incastrate alle sue e un braccio che le stringeva il fianco. Era bellissima. La luce le illuminava il  volto,che in quel momento era contratto in un adorabile broncio. La latina incantata dal fascino della sua ragazza prese ad accarezzarle i lunghi e morbidi capelli osservandola con uno sguardo pieno d’amore. Ancorasi chiedeva com’era possibile che un angelo come Brittany stesse con lei. Inconsciamente la mora fece un brusco movimento che finì per svegliare la ballerina.
-Buongiorno piccola,non volevo svegliarti. – Sussurrò Santana sporgendosi verso la bionda e baciandola dolcemente. Brittany intanto la imprigionò in un dolce ma sicuro abbraccio avventandosi nuovamente sulle labbra della sua latina con passione.
-Mhh…Buongiorno anche a te amore! – Biascicò la ballerina tornando a posizionarsi sul petto della mora e accarezzandole delicatamente un braccio.
- E’ meraviglioso svegliarsi con un piccolo koala addosso… - Scherzò la mora lasciando dei dolci baci tra i capelli della sua ragazza.
Restarono a coccolarsi per un po’, fino a quando la latina decise di andare in cucina lasciando ancora un po’ Brittany a letto. D’un tratto si sentì abbracciare da dietro e sentì due morbide labbra baciarle prima,la spalla ancora scoperta,poi il collo…
-Okey,okey basta! Altrimenti non riuscirò a resisterti e tu lo sai bene! – Disse Santana voltandosi verso la sua ragazza e lasciandole un simpatico bacio sul naso.
-Ma infatti era questo il mio intento…Farti cedere,piccola. – Sussurrò la ballerina all’orecchio della mora.
-Beh mi sa che ci stia riuscendo divinamente! – Ridacchiò la latina trascinando letteralmente Brittany verso la camera da letto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Mrti