Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bella Finally Cullen    02/10/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima Fanfic e spero di avere commenti positivi, comunque io sono Bella Finally Cullen e questa storia è legata a New Moon... ho voluto cambiare un po' l'incontro tra Bella ed Edward rendendolo un po' più romantico e levando i Volturi... sono una team Edward, vi avverto!! Spero che vi piacerà anche se sarà un po' fuori dalle righe della saga...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci sedemmo in cucina.

“Perché sei tornato? Mi avevi detto che...” disse stringendo i denti.

Probabilmente ricordare le faceva male.

Cercava di fare un tono convinto, la mia Bella voleva sembrare forte.

“Io...ti ho mentito...”

Mi guardò con la faccia di uno che ha appena visto un fantasma.

Capì che voleva che le spiegassi, ed io malvolentieri iniziai.

“Quel giorno quando Jasper ti ha attaccata io ho avuto davvero paura di perderti, di doverti dire addio. Quindi decisi che forse era meglio che sparissi dalla tua vita, che per te era più salutare e conveniente avere una vita normale e che non era giusto che per stare con me avresti dovuto rischiare di morire ogni giorno e rinunciare a un futuro, a dei figli.... Non potevo tollerarlo, così me ne sono andato, poi abbiamo incontrato Victoria e l'abbiamo seguita fino in Brasile dove io sono rimasto per tutto questo tempo.

Stavo giorno e notte in una soffitta piena di topi pensando a te e a quanto forse ti avevo fatto star male. Però ero convinto di farlo per te...che con una vita normale saresti stata più felice e che...”

Non mi fece finire.

“...tu non capisci che sono stata malissimo, anzi, stavo male fino a cinque minuti fa, quando ti sei presentato a casa mia...perché lo hai fatto...io volevo, anzi, voglio stare con te... non mi interessa se dovrò affrontare la morte per te...io lo farò...”

Le misi delicatamente la mano sulla guancia e la accarezzai.

Mi sorrise appena.

Mi avvicinai piano a lei e le diedi un leggero bacio sulle labbra.

Lei si gettò tra le mie braccia ma poi ebbe un dubbio.

“Edward ma...prima hai pianto o mi sbaglio? Come??”

“Non lo so Bella...forse l'amore che prove per te supera anche le leggi della natura....non so spiegarmelo...”

Stava per aggiungere qualcosa quando il campanello suonò.

Si alzò piano dalla sedia e raggiunse la porta.

La mia Bella, mi amava così tanto che mi aveva aspettato per 6 mesi.

In un secondo mi giunsero dei pensieri molto familiari.

Prima che potessi rendermene conto, un ragazzo alto dalla carnagione scura varcò la soglia.

Era sempre tra i piedi, ma se Bella teneva a lui, io non avrei fatto altro che abituarmi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bella Finally Cullen