Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Aquaria    02/10/2012    5 recensioni
Kanon ti aveva avvertito, lui sapeva già cosa ti sarebbe successo.
E tu perché non l'hai ascoltato?
Pensavi di essere superiore al Male che c'è dentro di te?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Kanon, Gemini Saga
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble Saga Kanon

~ Evil inside me ~

Spalanchi gli occhi, senti l'aria uscire dai polmoni, le forze abbandonarti e il Male incombere su di te, fare a pezzi la tua anima buona.
…farai proprio quello che più temi di fare!
Gemi in cerca d'ossigeno mentre ti senti soffocare, la mente tormentata dalle parole di tuo fratello: Kanon ti aveva avvertito, lui sapeva già cosa ti sarebbe successo.
E tu perché non l'hai ascoltato?
Pensavi di essere superiore al Male che c'è dentro di te?
Folle.

Adesso quel Male ti mette in mano una daga e ti ordina di uccidere la piccola Saori.
Che farai, Saga?
Non puoi ribellarti, non riesci più. Ormai agirai solo come Egli comanda.
***

Lady Aquaria's corner.
L'Egli cui mi riferisco a fine drabble è il Male, quello che prende possesso di Saga e lo lascia libero solo quando si trova faccia a faccia con Saori, al termine della Scalata del Santuario, lo stesso male che in questo caso è come personificato, è qualcosa che sorprende Saga nel sonno e soffoca la sua parte buona per far emergere solo quella cattiva.
Come sempre, si tratta di una mia visione personale ;) e ringrazio Alice Nekkina Pattinson che pur non apprezzando i gemellini terribili, ha betato. Merci beaucoup.
Vale^^

Lady Aquaria

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lady Aquaria