Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: ippogrifogirl    02/10/2012    1 recensioni
Bonnie mi guardò come se potessi fulminarla con lo sguardo. Dopotutto era colpa sua se ci trovavamo in questo pasticcio, ma a me non importava più di tanto chi fosse l’autore di questo; cercavo dentro di me rabbia, e delusione ma trovavo solo felicità. Bè non proprio, ma avevo una voglia matta di avere un’avventura da non dimenticare.
Genere: Avventura, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bonnie mi guardò come se potessi fulminarla con lo sguardo. Dopotutto era colpa sua se ci trovavamo in questo pasticcio, ma a me non importava più di tanto chi fosse l’autore di ciò: cercavo dentro di me rabbia e delusione ma trovavo solo felicità. Bè non proprio, avevo una voglia  matta di provare un’avventura  da non dimenticare.
                                            
“Non ti preoccupare, troveremo un modo di uscire da qui”, le dissi, cercando di assumere un tono calmo; certo non provavo più 'quella' calma dopo che, durante una gita di terza media, che sarebbe dovuta durare tre giorni, in un posto sperduto in Trentino, mentre io e la mia migliore amica Bonnie parlavamo e andavamo dove volevamo, la nostra insegnante, che ci stava guidando in un bosco, se ne andò senza avvertirci: noi ci trovammo dentro un grotta senza che la nostra classe se ne accorgesse, parlavamo di funghi etc...quando ci rendemmo conto che eravamo rimaste sole! Così Bonnie si sentì colpevole di avermi guidato, senza alcuna esperienza di gite nei boschi, in questa grotta dove eravamo state attratte da questi 'funghi'. “Amy mi dispiace …”, la zittii con la mano alzata: “Ho sentito qualcosa” sussurrai. Subito la sua espressione, da colpevole, passò a una-che-sta-per-morire. Mi sentii compiaciuta di averla terrorizzata. Mi alzai per seguire quel suono e mi inoltrai in quella grotta. Dovevano essere le cinque e infatti appena feci un passo in avanti, penetrai nel buio all’interno di essa. Mi girai per vedere se Bonnie mi aveva seguita e ne ebbi la conferma sentedo la sua ombre su di me. Dopo un bel po’ di strada il rumore si avvicinava sempre di più e ad un certo punto me lo trovai di fronte: non potevo crederci, era un lupo che aveva degli occhi da umano e camminava con le due zampe posteriori e aveva in bocca un corpo maciullato di un uomo. Cacciai un urlo ma Bonnie mi precedette e urlò più di me: mi girai a quel suono ma non c’era più.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: ippogrifogirl