Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Mei Phantomithive    02/10/2012    2 recensioni
Ecco che Mei, una ragazza di Violapoli decide di iscriversi, con l' intezione di essere ammmessa, alla Rebelde: il più prestigioso istituto scolastico di tutto il mondo Pokèmon.
Anche Akira, un ragazzo di Fiorlisopoli, decide di iscriversi all' istituto.
Cosa succederà appena arrivati ad Amarantopoli?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rebelde

Cap 1: 
Partenza!

Un nuovo giorno di sole era iniziato nella cittadina di Violapoli. Ma non era un giorno come gli altri, infatti alcuni giovani del posto decisero di iscriversi al più prestigioso istituto scolastico del mondo Pokèmon e una di questi era Mei, una giovane ragazza quindicenne, nonchè cugina del capopalestra di tipo Volante: Valerio. Essa aveva i capelli e gli occhi turchesi ed era la Campionessa di Jotho dopo aver battuto Cetra. Così mise nella valigia lo stretto necessario, salutò i genitori e... Un momento! Non poteva partire senza nemmeno aver salutato il cugino!

Ed ecco Mei che passeggiava per Violapoli fino a quando non si ritrovò davanti alla Palestra Pokèmon.
Essa era pieno di alunni che Mei, grazie al suo possente Heracross sconfisse facilmente. Per la quindicenne gli alunni di Valerio erano migliorati tanto che i due miglior alunni, Abe e Rob, avevano fatto evolvere i loro pokèmon. Abe il suo Sperrow in Ferrow mentre Robil suo Pidgey in Pidgeotto e l' altro Pidgey in Pidgeot.

Ecco finalmente davanti a Mei il capopalestra di Violapoli: Valerio.
- Cugino! - iniziò Mei sorridendo; poi aggiunse - Volevo solo salutarti! -
- Davvero? Io volevo lottare con te cuginetta! -
- Ok accetto! - sorrise Mei prendendo in mano una Pokèball.

- Ecco che il Gym Rematch inizia! - annunciò l' arbitro.
- Bene! Coraggio Heracross, combatti per la tua dama! - dalla sfera uscì un Coleottero blu  che fece un rapido giro in aria e poi scese in picchiata.
- Mmh, scelta interessante! Coraggio Pelipper, alzati in volo per il tuo cavaliere! - dalla sfera per metà bianca e per metà rossa uscì una spece di gabbiano piuttosto sviluppato.
- Heracross, vai con Fulmine!! - urlò piena di grinta Mei.
-Heracross!!!- Heracross si preparò ad usare fulmine
- Pelipper, schivalo e finiscilo con Areassalto - disse Valerio per niente entusiasta.
-Pelipper! - l'ala sinistra del gabbiano diventò bianca e colpì in piwno Heracross mandandolo facilmente KO.
-Grr!! Non è ancora finita! Schiva e colpisci, Ampharos!- dalla pokèball uscì il rispettivo pokèmon dal lungo collo capace di tenersi in piedi sulle zampe posteriori.
-Ampha!!!- urlò Ampharos facendo scaturire delle scintille dalla sfera rossa sulla coda.
- Pelipper Geloraggio! -
-Peliper! - lanciò un raggio congelato verso Ampharosa ma...
- Schivalo! E poi mettilo fuori gioco con Tuonoougno!!! -
-Ampha!!! - il pokèmon di Mei schivò il Geloraggio e la sua mano s' illunimò e colpì in pieno Pelipper e lo mise KO.
-Niente male davvero cuginetta! Visto che si sta facendo tardi manderò il mio pokèmon migliore. Forza Pidgeot vola in alto nel cielo! -dalla sfera uscì un uccello che volò per tutta la stanza.
-Ampha....-
- Non farti intimorire Ampharos! Fatti coraggio e attacca Pidgeot con il Super Fulmine! - Mei era molto sicura di se e grazie a quello vinse la lotta poichè il suo Anpharos fece scattare la corrente per quanta elettricità aveva assorbito ed infine scagliò una saetta potentissima che mise KO anche Pidgeot.
- Ce l' abbiamo fatta! - disse contenta Mei correndo ad abbracciare Ampharos.

-Bravissimo Amphy! Meriti un pò di riposo- disse Mei accarezzando il Pokèmon e facendolo rientrare nella pokèbal.
- Ehi cugina! Bellissima lotta! Mi sono divertito anche di più dall' ultima volta! -
- Ah si! Se non ricordo male il mio piccolo Mareep ti aveva stracciato... - ghignò Mei facendo un rapido gesto con la mano e si incamminò verso la Grotta di Mezzo.

Cosa attenderà Mei ad Azalina?
Chi incontrerà nella grotta?
Ed infine... ci sarà anche un Gym Rematch con Raffaello?
Tutto nel 3° capitolo!

 

Spazuetto del' autrice: 

Ciao a tutti! ecco Rebelde New! 
Se avrete letto il capitolo è tutto diverso dalla Rebelde precedente.
Spoilizzo che i primi sei capitoli non riguarderanno la trama poichè Mei non ha la MN Taglio.
Bene spero vi sia piaciuto e se volete proponetemi OC per il collegio.
 Konnochiwa 
Orchidea Azzurra (forse cambierò nikname)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Mei Phantomithive