Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: BieberIsMyIdol    02/10/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che insieme alla sua amica, si tuffa nei ricordi più lontani..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel 20 Dicembre era l'ultimo giorno di scuola prima dell'inizio delle vacanze di Natale, e nell'aria si respirava il dolce profumo del Natale ormai alle porte. Mi trovavo in classe a pensare a ciò che mi riservava quel Natale che stava arrivando, e ai progetti che i miei genitori avevano fatto per trascorrerlo. Presi un pezzo di carta e cominciai a scrivere alcune righe delle mie canzoni preferite, quelle che mi facevano sentire unica, semplice, ma soprattutto LIBERA. Mancava solo un'ora alla fine delle lezioni e l'ansia era talmente alta, che solo la musica avrebbe potuto consolarmi. Sfilai l'Mp3 dallo zaino senza farmi vedere dall'insegnante le quali parole sembravano ronzii, infilai una cuffia nella manica e la misi nell'orecchio. Continuavo a passare da una canzone e l'altra e nel frattempo guardavo fuori dalla finestra, dove la neve continuava a posarsi sul davanzale come se questa fosse spensierata. Ad un tratto mi sentii chiamare, era l'insegnante che mi chiamò alla cattedra. Posai velocemente l'Mp3 senza farmi notare e con aria disinvolta mi avviai verso la cattedra e l'insegnante mi chiese.
Prof: Cosa ti aspetti da questo Natale?
Io: Sinceramente io non mi aspetto nulla, cerco solo di vivere il presente e di lasciare il futuro a se..
Prof: Condivido il tuo pensiero e credo che questo sia giusto.
Dopo mi chiese qualcosa che mi colpii molto al quale risposi con ciò che sentivo nel mio cuore..
Prof: Cos'è per te l'emozione?
Io: Per me è qualcosa di inaspettato, semplice, puro, qualcosa di magico che ognuno di noi racchiude nel cuore. L'emozione è sempre presente, in ogni momento, ogni singolo giorno. Quando nasce un bambino, quando realizzi qualcosa di importante, quando ascolti la tua canzone preferita, quando stai con la persona che ami. E' qualcosa di magico, senza tempo e senza fine. L'emozione è..
Stavo per finire il mio discorso, quando improvvisamente suonò la campana ed io e la mia migliore amica Rosy, ci avviammo verso casa parlando di ciò che avremmo fatto nelle vacanze.
Rosy: Che farai in queste vacanze??
Io:I miei avevano pensato di fare un viaggio in Canada, per andare dai nonni, tu?
Rosy:I miei invece vogliono restare a casa, beata te :c
Io:Se vuoi possiamo chiedere ai miei di farti venire con noi, sarebbe una cosa stupenda!
Rosy:Sii, non vedo l'ora di chiederlo a mia madre, chiamami nel pomeriggio così ti farò sapere! Disse avviandosi verso casa.. Io rimasta sola presi l'Mp3 e comincia a camminare sotto il cielo dal quale continuava a cadere la neve. In pochi attimi arrivai a casa, scorsi il cancelletto ed entrai. Approfittando della tranquillità della mamma, decisi di parlargli dei progetti che io e Rosy avevamo fatto.
Io:Mamma posso chiederti una cosa importante?
M:Dimmi tutto tesoro..
Io:I genitori di Rosy quest'anno non partono, e mi chiedevo se Rosy poteva venire con noi..
M:Ma certo, Rosy è sempre la benvenuta!
Io:Grazie mamma sei fantastica! Dissi dandogli un bacio sulla guancia.
Salii in camera velocemente e chiamai la mia migliore amica.
Rosy:Pronto?
Io:Ro ha detto mia madre che va bene, verrai con me!
Rosy:Anche la mia, non vedo l'ora di partire.
Io:Ti consiglio di preparare le valigie perchè domani alle 8 si parte!
Rosy:Oddio vado subito ti adoro, a domani!
Dopo aver riattaccato cominciai a buttare fuori tutti i vestiti dall'armadio e cominciai a preparare la valigia. Presi anche i miei poster, Cd, Mp3, cuffie, cellulare e le cose a cui tenevo di più. Dopo aver fatto la valigia la chiusa e con tono soddisfatto esclamai che era tutto pronto! Presi il pc e aggiornai Twitter e Facebook , scrissi un pensiero nella mia bacheca e dopo un'oretta misi il pc e il mio diario nello zainetto. Mi buttai sul letto e mi addormentai, ansiosa di scoprire ciò che mi attendeva..
#Nota: Ho perso l'account e ricomincio la storia con questo c:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BieberIsMyIdol