Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Mrti    02/10/2012    1 recensioni
Una divertente serata in famiglia!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Puck/Quinn, Quinn/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai passati circa sei anni dai tempi del liceo. Santana se ne stava comodamente seduta sul divano ad osservare divertita i più grandi amori della sua vita,intenti a distruggere casa. Non c’era giorno in cui non ringraziava il cielo per quello che la vita le aveva donato. Dopo il liceo si era iscritta a legge insieme a Quinn e aveva preso un appartamento con Brittany. Diavolo Lopez,così la chiamavano i suoi colleghi. Era diventata l’avvocato più bravo della città e non c’era causa che la latina non vincesse. Aveva Brittany. E c’era anche Elizabeth. Non era mai stata così felice in tutta la sua vita.
-Mami,giochi insieme a noi? – Una mini Brittany con però,gl’occhi identici a quelli della latina, picchiettava l’indice sulla spalla di una Santana ormai persa tra i suoi pensieri che però al suo tocco si risvegliò.
-No,mi amor…Tra poco arriveranno,Zia Quinn e Zio Noah! Quindi sarà meglio che tu e la mamma diate una ripulita,d’accordo? Disse la mora con un finto tono autoritario. Poi diede un dolce bacio sul capo della figlia e dopo aver accarezzato dolcemente la guancia della moglie si avviò verso la camera da letto.
-Ecco fatto! La casa sembra uno specchio,così mami è contenta! – Esclamò la ballerina prendendo la figlia tra le braccia e solleticandole il pancino.
Il suono del campanello,le fece tornare alla realtà!
-Vado io,vado io! – Disse una Elizabeth piuttosto eccitata mentre,dopo essersi svincolata dalla presa delle madre,correva verso la porta d’ingresso!
-Zia Quinnie! Gridò la bambina saltando in braccio alla bionda che le fece fare una giocosa giravolta!
-Hey,hey… Ci sono anch’io! La mia piccola principessina non vuole salutare lo zio? Ridacchiò Noah,afferrando la piccola e baciandole tutto il visino!
-Sbaglio o avevi detto che ero io la tua principessina,papà?-Domandò Beth,imbronciata,stretta tra le braccia di Brittany.
-Sbaglio o lo avevi detto anche a me? – Domandò Quinn imitando il tono della voce della figlia.
Puck e Quinn erano riusciti a riprendersi Beth,dopo che Shelby vedendo il forte affiatamento dei tre aveva rinunciato all’adozione e si era impegnata a ricucire un rapporto con la figlia Rachel.
-Un attimo signore! – Esclamò l’uomo sotto gl’occhi divertiti di Brittany e quelli furiosi delle altre tre.
- Tu sei la mia regina… - Sussurrò Noah voltandosi verso la figlia e accarezzandole dolcemente i capelli. – Tu sei la mia principessina… - Disse voltandosi verso la piccola Elizabeth,sorridendole dolcemente. – E tu,sei la mia principessa. La più bella del mondo. –Stabilì Noah baciando dolcemente la moglie sulle labbra.
-C’è una cosa su cui non sono d’accordo zio!-Borbottò Elizabeth. – La principessa più bella del mondo non è zia Quinn,è la mia mami insieme a mamma.
-Sei proprio una Lopez,eh? – Dissero Puck e la moglie in coro.
-Ma è soprattutto una Pierce! Non vedete che è perfetta come Brittany? Domandò Santana arrivando a salutare tutti! Dopo questa frase la ballerina non riuscì a trattenersi e si buttò tra le braccia della moglie baciandole tutto il viso.
- Lopez,quale onore,finalmente ci degni della tua presenza! Ridacchiarono Quinn e Puck,mentre una Beth piuttosto irritata si avvicinava alle zie.
- Zia Britt,spostati! Voglio salutare Zia Tana!
Oh,amore mio! Disse Santana staccandosi dalla moglie e abbracciando la bambina! – Sei ogni giorno più bella,hai preso tutto dalla mamma! – Le sussurrò all’orecchio,scatenando una forte risata ad entrambe.
-Che avete da ridacchiare? – Chiesero gl’altri.
Niente,niente.. Cose tra zia e nipote,vero? La latina lasciò andare Beth facendole un occhiolino.
Poco dopo le bambine iniziarono a rincorrersi e a tirarsi cuscinate. Dietro di loro Santana e Noah facevano di tutto per stargli dietro,beccandosi ogni tanto qualche cuscinata.
-Prese! Esclamarono i due genitori stringendo le proprie figlie tra le braccia e mettendosi a sedere sul tappeto.
-Sapete che a scuola tutte erano follemente innamorate del sottoscritto? – Chiese Puck con aria orgogliosa.
-Ma che diavolo vai dicendo Puckerman,ogni ragazza e beh anche ogni ragazzo avrebbe pagato oro per passare anche un secondo con la mitica Santana Lopez!- Esclamò Santana guardando con sfida l’uomo che lasciò la figlia per prendere Santana tra le braccia e farle il solletico,sotto lo sguardo divertito delle bambine!
-Basta,basta Noah,ti prego! Tutte le ragazze erano innamorate di….NOI! – Sorrisero dandosi il cinque.
-Scusate,ma noi siamo qui! – Si lamentarono le due biondo con tono scherzoso.
-Scusa amore… - Dissero i due in coro,abbassando la testa.
-Beh non importa,io ho avuto una cotta per Quinn! – Esclamò la ballerina con sguardo malizioso,mentre le bambine avevano ripreso a rincorrersi.
Che cosa?- Esclamò Santana scioccata! Mentre un Noah si avvicinava alla moglie con sguardo confuso e sorpreso.
-Si,beh c’è stato anche un innocente bacio una serata. Non eravamo del tutto sobrie. – Sussurrò Quinn ridacchiando!
-O mio dio! Non posso crederci! –Santana e Noah,camminavano avanti e indietro piuttosto agitati.
-Non arrabbiatevi! Dopotutto anche voi due non siete stati da meno. – Esclamarono le biondine. Dopo questa frase Puck si lasciò convincere è abbracciò teneramente la moglie,Santana invece mise un adorabile broncio.
- E dai amore! Sei tu l’unica donna della mia vita! La latina rilassò il volto. – O forse è più preciso dire che sono due le donne della mia vita! – La cantante fece un espressione scioccata.
-Mi riferivo ad Elizabeth,San! Ad Elizabeth! – Ormai tranquilla,la mora si avvicinò alla moglie stringendola in un forte abbraccio,congiungendo le loro labbra.
Poco dopo,le bambine misero la musica e Brittany ovviamente non sapendo resistere si lanciò in pista con un Noah piuttosto scatenato. Santana intanto sedeva sulle gambe di Quinn.
-Come sta la mia mammina? – Domandò dolcemente la bionda accarezzando il ventre appena accennato dell’amica.
- Piuttosto bene,direi. Brittany non mi lascia fare nulla,non capisce che è ancora troppo presto e che non comprometterei nulla!- Entrambe sorrisero.
-Sai oggi è il nostro anniversario!- Disse tutta emozionata la latina.
-Oh beh,allora vorrete festeggiare in pace e in famiglia! Quindi toglieremo presto il disturbo!
-Per prima cosa,abbiamo già festeggiato alla grande stamattina. – Sul volto di entrambe apparse un sorrisetto malizioso. -E seconda cosa… E’ vero,vogliamo festeggiare in famiglia! E’ per questo che vi abbiamo invitato a cena! Voi siete parte della nostra famiglia.
Detto questo Santana poggiò la testa sulla spalla della migliore amica che prese ad accarezzarle i capelli,baciandole dolcemente la fronte.
Noah e Beth che mi mimavano rispettivamente un Ti Amo e un Ti voglio bene ad una sorridente Quinn,che continuava a coccolarla. Brittany che sorrideva le dolcemente dicendole col labiale che era bellissima ed Elizabeth che baciava dolcemente la guancia della mamma,prima di gettarsi tra le sue braccia. Per Santana era questo il significato di felicità.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Mrti