Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: The_Silent_Wave   Capitolo: 1
A sette anni Kurt diventa agorafobico, perde il contatto col mondo, con le persone. L'apatia e la misantropia si impossessano di lui.
Ma qualcuno gli farà capire che al di fuori della sua finestra c'è un mondo da amare.
Quanto è sottile il confine tra reale e irreale? E che succede quando i due mondi si confondono? Quando il sogno sembra essere la realtà?
-------------------------------------
"Era la prima volta che qualcuno mi abbracciava, o almeno la prima volta che lo ricordassi e che lo facesse in quel modo. Un abbraccio intenso, caldo. La sua presenza era reale come il rassicurante fuoco del camino durante una gelida giornata d’inverno. E lo scenario mutò. Ritornò il bianco del primo sogno. Ma non era il bianco sterile. Era il bianco della luce, che scalda ma non troppo.
Un calore che rasserenava, il calore di Blaine.
Da tanto che era attaccato a me, potevo sentire il suo cuore: batteva all’inizio normalmente ma poi accelerò. Mi pareva che non volesse più staccarsi e io non desideravo altro.
Avrei voluto non svegliarmi più.
Avrei voluto che quel sogno fosse la realtà.
Avrei voluto che Blaine fosse la mia realtà."
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: The_Silent_Wave