Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Mrti    03/10/2012    1 recensioni
Brittany,Santana,Quinn e Puck all'età di 80 anni! Come saranno diventati?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brittany se ne stava comodamente seduta davanti al suo camino,osservando sua moglie intenta a dare una ripulita in giro.
-Suonano! – Urlò Santana alla moglie.
-Si amore,ho sentito! D’accordo che ormai abbiamo una certa età,ma non sono sorda! -Scherzò la donna.
-Quinn,Noah! – esclamò l’ex ballerina abbracciando calorosamente entrambi.
-Lopez,buongiorno! – Disse in modo scocciato Puck.
-Puckerman,dove hai lasciato quell’orribile topastro morto,che un tempo chiamavi cresta?
-Mmh…Fammi pensare! Credo di aver lasciato la mia cresta nello stesso luogo dove tu hai dimenticato quel favoloso sedere! Devo ammettere che c’era un tempo in cui facevi concorrenza a J.Lo! – Noah sapeva che l’amica era ancora piuttosto acida e si divertiva a stuzzicarla!
- Hey scimmione! Non parlare così di mia moglie! La mia San non ha nessuno da invidiare! – Stabilì Brittany,dando una scherzosa pacca sul lato b della latina,che la guardò ridacchiando.
Oh Fabrey,ci sei anche tu! Devo dire che la scelta di lasciare i capelli bianchi non ti ha giovato per niente! Sembri barbie 50 anni  dopo! – Esclamò la mora col suo solito fare da stronza che col passare degl’anni si era accentuato.
-Non l’ascoltare tesoro,sei sempre bellissima! – Sussurrò Noah alla moglie lasciandole una dolce carezza.
-Beh illuminatemi… A cosa dobbiamo questa visita? Mi sembra di essere all’ospizio… - Disse Santana.
-Beh,siamo venuti a trovare le nostre migliori amiche! Esclamarono in coro i due.
-Allora,coniugi lucertola… Se voi ad 80 anni non avete meglio da fare che venire ad importunare la mia quiete familiare sono molto dispiaciuta per voi! Ma io e la mia Brittany siamo ancora piuttosto attive,direi! Ah Noah,mi spiace che il tuo pucksauro si sia arrugginito così tanto. –Esclamò Santana,scandendo bene l’ultima frase.
 
Il discorso della latina provocò in tutti grande imbarazzo. Soprattutto in Puck,che continuava a chiedere alla moglie se davvero lo trovava arrugginito…
-E va bene sarò cortese. Accomodatevi pure,tanto tra poco arriveranno i nostri adorabili nipotini a romperci le scatole! – Sbuffò l’ex avvocato.
-Oh grazie! Siamo onorati di questo trattamento nobile! – Disse Quinn con tono ironico.
-Ma Sannie,tu dici sempre che adori i nostri nipotini,perché sono belli come me! – Bisbigliò la bionda.
-E’ vero amore,li amo! E sono belli quasi quanto te! Tu superi tutti! – Sussurrò la mora all’orecchio della bionda prima di lasciarle un tenero bacio sulle labbra.
- E dai Quinnie! Ormai siamo vecchie,ma resti pur sempre la mia adorabile migliore amica! – Borbottò Santana staccandosi dalla compagna e stringendosi in un abbraccio che ben presto coinvolse tutti
-Oh,finalmente un po’ di dolcezza! – Disse Brittany con tono eccitato,facendo ridere tutti.
 
Nessuno si sarebbe aspettato che potesse durare così a lungo. Eppure nonostante ormai non fossero più così giovani,nonostante avessero dei nipotini…  Lei e Brittany si amavano sempre di più,e l’amicizia con Puck e Quinn cresceva giorno dopo giorno.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Mrti