Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    03/10/2012    1 recensioni
[Youtubers]One-shot su Sam Pepper e Zoe Sugg.
E per una volta Sam Pepper si sente inutile, pensa alle conseguenze, ci tiene ai sentimenti altrui, cerca di ragionare prima di dire o fare qualcosa, sperando solo che prima o poi lei apra gli occhi e si accorga di lui.
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sam Pepper, Zoe Sugg
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
- Questa storia fa parte della serie 'The Cheeky Crew'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zoe si rannicchia sul letto, con le gambe al petto e la testa fra le ginocchia, così piccola e fragile mentre trema fra i suoi singhiozzi, col mascara che inizia a colare e il rossetto rosso oramai quasi del tutto scomparso sulle labbra.
Gattono sul letto, aprendo le gambe e accogliendola da dietro, la stringo fra le mie braccia, schiena contro petto, le circondo le spalle sperando che smetti di tremare.
Zoe è innocente, piccola, fragile, eppure è bellissima anche così, tanto da farmi desiderare di stringerla sempre di più a me, per sempre.
Ma lei non è mia.
Poggio la testa sulla sua spalla e scorgo l'iPhone stretto tra le sue mani; sullo schermo una foto di lei e Alfie, vicini e sorridenti; ora invece lei piange per lui, perché lei è come me: desidera un qualcuno che, purtroppo, non le appartiene, anche se lei gli darebbe più amore di chiunque altro, lo proteggerebbe, non gli farebbe mancare mai nulla, ma nessuno sembra accorgersene.
E per una volta Sam Pepper si sente inutile, pensa alle conseguenze, ci tiene ai sentimenti altrui, cerca di ragionare prima di dire o fare qualcosa, sperando solo che prima o poi lei apra gli occhi e si accorga di lui.
La stringo ancora più forte e l'unica cosa che posso fare è lasciarle un bacio sulla guancia.










Buongiorno a tutti e ben ritrovati con un'altra puntata di 'Le follie di Mito'.
Beh, mi piace questo nome, penso lo userò più spesso. #kuzcotime
Ho scoperto finalmente il cognome di Zoe, mi sento potente!
E... sabato parto per Roma per andare al Secret Show di Freaks!
Se non sapete cos'è Freaks! allora informatevi, ma sappiate che siete degli ignoranti incolti. (?)
In più... diciamo che c'è un'altra buona notizia - per me - ma non so se posso dirvela quindi per ora terrò la bocca chiusa.
Ed ho aperto una mia pagina EFP, cliccate qui e mettete mi piace. Sì, il problema è che non mi si caga nessuno. Mh...
E' da poco che ho scoperto che mi piace questa coppia bizzarra.
Chiunque si interessi di codesti youtubers metta mi piace alla pagina The Cheeky Crew.
Mentre chi vuole bimbominchieggiare con me mi segua su Twitter come @pandamito.
Vabbé, spero vi sia piaciuta la one-shot. 
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: pandamito