Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    03/10/2012    0 recensioni
Uno strano essere chiamato Slander man vive nel boschetto di Heatherfield e "adora" i bambini
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Wilhelmina (Will) Vandom
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una paura crescente dilagava a Heatherfield. Alcuni bamini erano scomparsi nel nulla e la polizia indagava su presunti rapitori di bambini o peggio...
Irma come Cornelia e Will avevano paura per i propri fratellini e sorelline.
A quanto pare questo rapitore aveva una predilezione per i bimbi dai due ai sei anni.
Senza contare che Cornelia, da un bel po' di tempo, avvertiva una strana presenza intorno ai giardinetti dagli alberi alti. Lì vicino c'era il boschetto con un parco giochi per i bimbi. Furono ascoltati tutti coloro che ,abitualmente, frequentavano il parco. Niente.
Fu ascoltata pure una donna, una barbona che viveva vicino al bosco e aveva descritto un essere abominevole: altissimo, con lunghi tentacoli e vestito di nero e ,cosa assai terrificante, pareva che l'individuo non avesse faccia.
Nessuno credette alla vecchia barbona (che aveva la nomea di esser pure una ubriacona) ma Cornelia no. A dispetto della sua razionalità, ci credeva  e aveva suggerito a Will di fare una ricerca. I risultati furono terrificanti. A quanto pare, anche in passato, c'erano stati avvistamenti del genere. L'essere aveva bisogno della vita dei bambini per sopravvivere e che li conducesse in una dimensione a loro sconosciuta.
Questo mostro era lo SlanderMan.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85