Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ErinThe    03/10/2012    5 recensioni
Integrazione della precedente "Lo sai?". E' stata aggiunta una drabble, dove a parlare alla moglie sarà Goku, appena sacrificatosi.
[Estratto] Si, Chichi. Ci sono.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora… la prima drabble partecipa al contest “Amore e non solo” di Dafne_18… Ovviamente, appena inviata per il concorso mi è venuta un’altra idea… allora eccola qui integrata con la precedente (spero di potere, anche a contest ancora in corso! In caso contrario ditelo subito che cancello!).

E’ orribile, lo so ma così com’era aveva un non so che di incompleto. Okay, basta ciarlare. Qualsiasi commento sarà apprezzatissimo^^

 

 
11 ottobre 2012: Ho scelto questa doppia drabble per il "Flash contest - Di drabble, flashfic, edite ed inedite" di Soly Dea.
14 ottobre 2012: strano ma vero, è riuscita ad arrivare 9° su 18 *-*




 


 


 
Notte. Cielo. Stelle.
Mi affaccio alla finestra. E tu, dove sei? Sei lassù?
In questo momento mi starai guardando, guardando come mi sto rendendo patetica con queste lacrime che non vogliono cessare.
Perché, perché mi hai lasciata?
Sai, stasera mi ero preparata per farti una sorpresa…
Diventerai di nuovo padre, lo sai, Goku?
E invece tu non sei tornato, e mai più lo farai.
Eccomi qui sola, con un esserino dentro di me, a parlare alle stelle.
Sei tra di loro vero? Allora, se ci sei, parlami, fammi sentire la tua presenza. Fallo per me, fallo per tuo figlio che non conoscerai.

 
 
 
 
 

Sì, Chichi. Ci sono.
Sono quassù, e ti vedo. Vedo le tue lacrime, e mi si contrae il cuore.
Perché ti ho lasciata? So la ovvia risposta, ma non riesco ugualmente a capacitarmene.
Vi ho lasciati di nuovo. E non vi rivedrò mai più.
E così diventerò di nuovo padre… mi sembra già di sentirla, la piccola creatura dentro di te.
So già che mi renderà orgoglioso, crescerà tra l’amore del suo fratellone e di sua madre… e senza un padre.
Ma anche se non potrà conoscermi, raccontagli di me, digli che un padre ce l’ha e che gli vuole bene... perché io ci sarò.
 
 



 
Una folata di vento mi carezza la guancia. So che sei tu.
Grazie, amore.

 











   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe