Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: diokoxkristof    04/10/2012    6 recensioni
Il giovane Thor si trova con un dubbio che tutti i ragazzini hanno all'inizio, ma sarà chi meno ci immaginiamo a dissipare i suoi dubbi.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frigga, Loki, Odino, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giovane principe asgardiano si incamminava per i corridoi del palazzo con una meta: le stanze dei genitori.

Thor entrò dopo aver bussato in un’enorme sala dove la madre passava il tempo libero quando voleva stare un po’ da sola.

Ma in quel momento, notò Thor, era insieme  suo padre.

Poco male, pensò il biondo, così potrò chiederlo a tutti e due.

“Madre, Padre, c’è un dubbio che mi assilla da giorni ormai, posso rivolgermi a voi?”

“Certo figlio mio, chiedi pure!”

Rispose Odino, era raro che il figlio maggiore avesse qualche dubbio, di solito era Loki quello che rifletteva sui perché.

“Cos’è il sesso?”

Un’orribile silenzio calò nella sala, Odino e Frigga si guardarono brevemente, chiedendosi cosa fare.

Ad un certo punto sentirono un rumore, la speranza che fosse una guardia che era venuti ad avvertirli che il pentapalmo più grosso e feroce che esista fosse entrato nel regno salvandoli dall’imbarazzante situazione si fece largo in loro, ma alla fine era solo Loki venuto a cercare il fratello probabilmente.

“Madre, Padre... Thor, cosa ci fai qui? Ti ho cercato dappertutto!”

Disse il moro scocciato.

“Stavo chiedendo a Madre e Padre cosa fosse il sesso.”

Ecco, disse Odino, ora siamo fregati.

“Ma quanto sei stupido thor!”

Esclamò il più giovane:

“La riproduzione sessuata, chiamatasi meiosi, avviene solo nelle cellule diploidi o poliploidi, ha luogo tramite due divisioni successive, la meiosi I e meiosi II, le cellule che si formano hanno la metà dei cromosomi della cellula di partenza e si verificano due nuove combinazioni cromosomiche in seguito al crossing over e alla distribuzione casuale dei cromosomi materni e paterni durante la metafase, ma penso che tu stessi cercando quest’altra definizione: il rapporto sessuale, chiamatosi amplesso ma detto volgarmente sesso, è un'attività fra due o più individui dalla quale può insorgere, se di tipo eterosessuale, la riproduzione d'essi o d'alcuni d'essi se il rapporto è tra più di due esseri. La sessualità e i rapporti sessuali sono considerati elementi sostanziali dell'essere umano poiché, oltre alla riproduzione, coinvolgono gli aspetti ontogenetici dell'individuo e in modo preponderante, lo sviluppo dell'identità, la formazione e il mantenimento delle sue relazioni nell'ambiente di vita.”

-

-

-

Ci furono degli imbarazzanti momenti di silenzio, poi con una sola voce i tre che erano rimasti in silenzio fino a quel momento dissero:

“EH?!”

Loki sbuffò.

“Padre, Madre, se voi ci avete generato sicuramente saprete di cosa sto parlando, invece per te Thor, se vuoi, ho un libro con delle immagini che ti spiegheranno meglio di quanto le mie parole non possano fare.”

“Si, volentieri, grazie fratello.”

I due si incamminavano fuori dalle stanze dei genitori quando essi insieme urlarono:

“NOOOO!!!”

 

.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:

 

A.D.A (angolo delirio autrice)

ok, erano tipo ANNI che non aggiornavo, spero di avervi strappato un sorriso, bye!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: diokoxkristof