Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: historygirl93    04/10/2012    3 recensioni
Non è possibile, non ci credo, non può essere vero!
Drabble sui pensieri di Baelfire dopo che Rumpelstiltskin si è trasformato nel Signore Oscuro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Baelfire
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Scelte e dubbi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Cosa posso fare?

 

 

Non è possibile, non ci credo, non può essere vero!

L'uomo che ha appena ucciso i soldati che mi volevano portare via non può essere mio padre!

Dov'è finito l'uomo che mi ha cresciuto, perchè quello che ho davanti non può in nessun modo essere lui.

Devo trovare un modo per farlo tornare quello che era prima che questa...pazzia lo prendesse.

Lo so che voleva proteggermi, ma diventando il Signore Oscuro...ci doveva essere per forza un'altra soluzione per evitare che entrassi nell'esercito.

Tu mi hai sempre aiutato padre, ma adesso tocca a me salvarti.

Solo...non so come fare.

 

 

Non so quante altre fan abbiano scritto una fic su Baelfire, ma quando ieri ho visto la puntata su Rai2 ho sentito che dovevo scrivere qualcosa su di lui.

Rumpel e suo figlio insieme sono adorabili, non trovate?

A presto,

Historygirl93

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: historygirl93