Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ruby rose 1495    04/10/2012    2 recensioni
Ciao a tutti sono Elisa Bieber, sono una ragazza di 17 anni e sono alta dalla testa ai piedi, sono bionda e i capelli lunghi che mi cadevano sulle spalle, ho gli occhi color del cielo chiaro. Mio fratello si chiama Justin Bieber, si proprio così il famoso cantante Canadese e famoso in tutto il mondo, lui ha 18 anni e ci togliamo un anno. Lui e famoso in tutto il mondo ed e famoso anche in tutta la scuola. Lui è un ragazzo dolcissimo con me e ama tantissimo le sue fan le ama così tanto come ama la sua famiglia. Lui come tutti gioca nella squadra di Basket ed è il capitano della squadra; lui è unico e tutti vorrebbero un fratello come lui, ah! Dimenticavo noi abitiamo in una piccola cittadina del Canada chimata Stetford.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Mentre camminavo qualcuno mi suono con il clacson.
 Io: che cosa vuoi non vedi sono sopra il marciapiede
??: ehi sali
Io: con gli sconosciuti non parlo
??: ehi sorellina sono io Justin dai sali
Io: ti ho detto che con te non voglio più camminare vai via Justin: sorellina non ti posso lasciare sola mentre ci sono dei ladri o roba del genere che si aggirono in torno
Io: ma hai capito che con te non voglio parlare più
Justin: dai sali in macchina ti prego solo oggi domani ti fai accompagnare dalla mamma a scuola
Io: ok solo per oggi Justin con il solito sorrisetto da scemo stampato in faccia, io quel sorrisetto l' odiavo
 Justin: allora che hai fatto oggi?
Io: non voglio parlarti
Justin: dai voglio sapere che cosa ha fatto oggi mi a sorella mica chiedo l' infinito
Io: non voglio parlare con te Io accesi la radio che avevano appena lanciato il nuovo singolo di Justin cioè: ''Boyfrend'' stava per cominciare la canzone.
Io: If I was your boyfriend, I’d never let you go I can take you places you ain’t never been before Baby take a chance or you’ll never ever know I got money in my hands that I’d really like to blow Swag swag swag, on you Chillin by the fire while we eatin’ fondue I dunno about me but I know about you So say hello to falsetto in three two .
Justin: wow sarà un talento generico non sapevo sappessi cantare così bene
Io: eh caro fratellone non sai niente di me Justin continuò a cantare: I’d like to be everything you want Hey girl, let me talk to you If I was your boyfriend, never let you go Keep you on my arm girl, you’d never be alone I can be a gentleman, anything you want If I was your boyfriend, I’d never let you go, I’d never let you go.
Io mi misi a ridere e lui mi guardò e sorrise a sua volta, io mi ero dimenticata perchè avevamo litigato mi mancava anche a me mio fratello solo che lui era così perfetto invece io ero una ragazza qualunque
Justin: ehi sorellina ma le sai tutte le mie canzoni?
 Io: si
 Justin: ad esempio: as long as you love me ?
Io: si ma hai capito che sono anche io una belieber?
Justin: non lo sapevo Io: si ormai sono una belieber da 3 anni
Justin: wow allora so cosa regalarti al tuo prossimo compleanno.
 Justin sorrise e finita la canzone Justin mi chiese: allora abbiamo fatto pace. Mi fece gli occhi da cucciolo, e lui sapeva che io non riuscivo a resistegli quando faceva gli occhi da cucciolo quando arrivammo a casa e Justin pargheggiò nel vialetto, scese dalla macchina e mi fece scendere anche a me
Justin: allora aspetto ancora una risposta.
Io: ok abbiamo fatto pace, mi sei mancato in queste 7 ore che eravamo litigati
Justin: anche tu mi sei mancata sorellina.
* Ci abbracciammo*
E io pensai tra me e me:-'' wow ma mio fratello e davvero un pezzo di figo'' Elisa smettila di pensare cose strane nei confronti di tuo fratello una vocina mi disse.
 Justin: allora entriamo che dentro ce la mamma, Jazzy e Jaxson che aspettano.
 Io: si entriamo Quando entrammo in casa salutai mia madre, poi diedi un bacio sulla guancia a Jaxon e presi in braccio Jazzy che urlava: Bibu e Eli.
Io: Ehi principessa Justin: ciao piccola.
Jazzy: ma lo sapete che vi voglio bene?
 Io: anche noi tene vogliamo così come ne vogliamo a Jaxson.
Mamma: Allora come è andata oggi a scuola?
 Io: ehm...
Justin: bene come ogni giorno.
Nostra madre si lei si chiama Pattie ed è una madre amorevole e stupenda.
 Mamma: allora Justin io porto Jazzy e Jaxson dai nonni voi fate i bravi mentre io no ci sono ok?
Justin: tranquilla mamma
Io: si tranquilla.
Pattie prese Jaxson e Jazzy li vesti e uscirono dalla porta. Justin: allora sorellina che facciamo?
Io: che ne dici di giocare alla playstation?
Justin: e se giochiamo alla Wii invece?
Io: ok, ma tu a che ora devi andare in sala di registrazione?
 Justin: verso le 7.30 che fa vuoi venire con me?
Io: si certo.

Justin accese la Wii e mise il gioco Wii party il gioco inizio e io e Justin incominciammo a giocare alla Wii come facevamo quando eravamo piccoli.  

Ciao a tutti questo e il mio 2° capitolo grazie per le recensioni e per le vissualizazzioni sono contenta che vi piacciano. <3 la vostra-Myriam :)   

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ruby rose 1495