Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _LOVATO    04/10/2012    0 recensioni
Ashley è una ragazza come tante,si trasferisce a Londra,dove dovrà cominciare tutto da capo. Trovare una coinquilina,un lavoro per mantenersi l'università,e tra tanti colpi di scena ci sarà anche un amore,non previsto nella sua vita. Dopo la sua ultima delusione amorosa,Ash decide di non innamorarsi mai più,ma arriverà un bel inglese che cambierà le carte in tavola!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 I'm a person and i can be wrong.

Ashley era distesa sul letto, stava osservando il lavoro che aveva appena fatto, non era stato semplice incidere vicino ad un muro e pitturarlo la sua stanza ora era un esplosione di lilla e bianco. Non proprio come il suo cuore, che era in frantumi 'perchè, proprio io ..?' si chiedeva, si chiedeva perchè proprio lei, una semplice ragazza di diciannove anni, trasferirsi da New York a Londra ! Andiamo,ragazzi! New York è il top,New York è fashion,è cool, è strepitosa.. New York è magica! Ora apriva le tendine della sua finestra e vedeva una triste Londra: ricoperta dalla neve,malinconica e buia. O almeno era quello che diceva in questo momento la sua coscienza. Tutti sappiamo che Londra è perfetta, tutto il globo terrestre è perfetto. L'essere umano è imperfetto! 
Aprì la valigia e ne estrasse una foto, che raffigurava lei e il suo ragazzo Mike, si amavano..si amavano tanto, Ashley era pazza di lui e avrebbe fatto qualunque cosa per starci insieme, anche se questo significava un operazione molto difficile, la distanza era infinita. Era immersa nei suoi pensieri, accarezzava più volte la foto con il pollice e sorrideva, una lacrima solitaria le rigò il viso. Squillò il cellulare e lei si 'risvegliò' 
-Pronto?- disse con voce tremante, era Mike..
-Ashley..- sembrava strano, non era da lui;quando era a telefono con la sua ragazza era sempre di buon umore!
-Tesoro, mi manchi tantissimo,non so davvero come farò a resistere senza i tuoi baci!-
-Ashley,non preoccuparti-la settimana prossima ti verrò a trovare, l'hai dimenticato?- la ragazza si mise istintivamente una mano sulla bocca,era sopra fatta dall'entusiasmo. Quasi non riusciva a parlare,pensava che con tutti gli impegni che aveva,non sarebbe mai andato fino a Londra solo per vederla
-Non ci posso credere, vorrei stare lì ad abbracciarti e a stringerti forte, ma questo maledetto telefono..- 
-Non è un telefono maledetto, almeno mi permette di sentire la tua splendida voce..- la interruppe Mike,facendola addolcire. -Bene,allora ci sentiamo stasera?- disse, sorridendo..si sentiva anche dall'altro capo del mondo quando sorrideva -va bene,ti amo..- disse Ash,facendo per attaccare -anche io ti amo!- .
Dopo aver fatto un breve doccia, Ashley era in accappatoio, un' asciugamano tra i capelli e una cioccolata calda tra le mani!Guardava Londra sorridendo, fuori c'era uno spettacolo impressionante, numerosi fiocchi di neve cadevano lenti e armonici, forse si era fatta un'idea sbagliata su quella città. Dopo un po' di vesti, e si mise in cerca di un lavoro,prese il giornale e cominciò a leggere.. -cercasi camerier..- si interruppe subito arricciando il naso, tracciò un enorme croce su quell'annuncio -sarta esperta per vestito da sp.. - nemmeno questo faceva per lei, quando però fu illuminata da un annuncio assolutamente straordinario -provini:'Xmas in London' era perfetto, le sarebbe piaciuto fare i provini, anche se non era particolarmente portata per il teatro, ma tanto valeva provare, quell'annuncio era così allettante e poi non sapeva nemmeno per certo se riusciva ad entrare all'università di Oxford. Entrare in quella prestigiosa università sarebbe stato semplicemente il sogno della sua vita, il più grande..ormai aveva mandato tutti i suoi dati da giorni,doveva solo arrivargli la risposta:AMMESSA O NON AMMESSA, tutto girava intorno a quelle due parole, quelle due paroline..così semplici ma che avrebbero costituito  il suo futuro per sempre 'ci proverò, non costa niente provare!' disse bevendo un sorso di cioccolata calda.


Hello gente,eccomi qui con una nuova storia,esattamente non se continuerò l'altra..anche perchè non so nemmeno come cancellarla,però ditemi almeno cosa ne pensate..come va il primo capitolo? Che ve ne pare.voglio un'opinione,perchè sono nuova e mi farebbe tanto piacere*-* Vi lasdcio con tanta pace e tanto amore.
-Roberta-
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _LOVATO