Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: No rush    04/10/2012    1 recensioni
those will be the best memories.
NdAmministrazione: Le introduzioni devono essere scritte in italiano. L'autore deve provvedere a correggere e può contemporaneamente cancellare questo messaggio in autonomia.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era notte fonda. Faceva un freddo cane, io e Sam ci eravamo portati una giacca pesante. -sei sicuro che non si corrano rischi?-  disse con un filo di voce Sam, stanco per la lunga camminata. -Abbiamo passato pericoli ben più grandi, e hai paura di questo?- dissi ridacchiando. Arrivammo ad un prato. -è perfetto.- presi i fuochi d'artificio e li posizionai al centro del prato. Accesi un fiammifero.
In un attimo, milioni di frecce luminose partirono e illuminarono il cielo. Viola, blu, giallo, erano i colori che si vedevano lassù. L'improvvisa paura di Sam si trasformò in felicità. Si mise a ballare per il prato, sotto le luci dei fuochi. Io rimasi li a guardare, mentre mi compariva un largo sorriso sul viso. Ad un certo punto Sam corse verso di me e mi abbracciò. Mi sorrise, e disse "grazie." Per un momento, ci dimenticammo della nostra vita, della caccia, di papà.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: No rush