Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    04/10/2012    0 recensioni
Will dopo esser diventata preda del Supreme Witch è diventata malefica a tal punto da essere posseduta dal potere malvagio racchiuso in esso e riprodurre una esatta copia di se stessa ma oscura.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Wilhelmina (Will) Vandom
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cuore di Will era ormai preda del potere oscuro racchiuso nel Supreme Witch. Quello che Yan Lin temeva era la sua morte e invece la guardiana era diventata malvagia.
Il suo corpo era scosso da spasmi, sembrava quasi che qualcosa volesse uscire da lei.
All'inizio, questi spasi erano a ritmo quasi cadenzati ma col passare delle ore, erano diventati più frequenti .Will aveva conati di vomito ma nulla usciva. Non stava affatto bene. Sentiva che la parte cattiva del suo potere stava prendendo il sopravvento finchè...Un altro spasmo , un altro ancora e un dolore allucinante al cuore.
Una nube si alzò da terra ,la ragazzina vide spuntare fuori un'altra se stessa ,era la sua ombra che prendeva vita .Era dapprima una massa fumosa e nera, per poi avvicinarsi e farsi vedere in tutta la sua orribile presenza.
Era Will ma era completamente nera, la pelle era di un nero quasi sbiadito, un po' come una maglietta il cui colore era consunto dai troppi lavaggi.
Non era possibile, quella era l'essenza oscura del Supreme Witch ?
La Will Nera Ghignò. I suoi occhi erano orbite vuote ed emettevano bagliori rossastri.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85