Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Zimmy    04/10/2012    0 recensioni
Basato su una storia irreale, circa. Una storia di quattro ragazzi/e che cercano tra loro amore e felicità, scuole e problemi che li suddividono e tanta dolcezza tra loro che rende la storia di Simona-Eleonora-samuele-lorenzo molto emozionante.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento importante a essere cercata e Eleonora mi stressava nel dire che Samuele mi guardava con occhi innamorati, cosa che secondo me non era vera, ma la notte chiamando la mia migliore amica ero resa conto che poteva essere vero. Mi son vista appena uscita di casa una alta, bionda, occhi azzurri, cazzo, paticamente supenda che mi fissa con otto chili di mascara che le avevano fatto dei grumi assurdi pronta a spiegarmi le regole della bellezza. Chi la aveva mandata? Lei non serviva a me. Ha passato un ora a spiegarmi come vestire una dama, naturalmente non mi importava di lei ma sono uscita di casa abbastanza fiera di come ero vestita, l' unica cosa di bello di quella erano gli occhi e i capelli che poi il colore era come il mio. Sono arrivata a scuola con venti minuti di ritardo colpa di quella là, non ne ero molto felice chi giustificava sennò, mica potevo dire che una che una mi ha fermato facendomi il terzo grado su come vestirmi, già appena arrivata mi fissavano come per dire :-Dove è stata questa :o -. Uscita da scuola son tornata a casa pensando a come mi sarei vestita l' indomani, ho pensato all' inizio ai tacchi neri con dei jeans strettissimi, ma poi ho ritirato l' idea sono troppo magra. Arrivata a casa mando un messaggio alla mia amica:
-Oh, scema, vieni con me a prendere la roba per domani?- il suo messaggio, come sempre, ha tardato di 11 minuti ma era.
-Okk a che oraa?
Ovvia la risposta : -Alle 5 a casa ok?
-Yep.
Mi sono iniziata a preparare pensando a cosa potevo prendere, mancava solo un giorno, solo unoo. Agitata ho pensato persino a una paccata. 
Arriva Laura. 
-Ehy.. - mi dice io sorrido poi le faccio cenno di uscire 
Primo punto il negozio più vicino di magliette, le ho fissate tutte e alla fine ho preso una maglietta a maniche corte, sbracciata, un pò larghe, di quelle che restano lunghe poi uscite da lì siamo corse nel negozio più bello, quello di scarpe. Sono entrata dentro e ho provato circa una decina di scarpe l' una meglio dell altra, anche se alla fine metterò le solite, le mie air Jordan. 
Mi restano solo i jean ma avevo già una mezza idea, devono essere larghi, molto larghi. Trovati quelli me ne torno a casa con Laura a provare trucco e capelli.
Si fanno le otto, oddio, mancano 24 ore penso di essere abbastanza emozionata. 
-sabato mattina-
Entro in classe con un espressione stupida e tiro un occhiata a Lorenzo che ride o.O.
Oddio la pizzata si avvicina. Immagino già la figura di merda che ci farò quando vedrò che tutti son vestiti eleganti tranne me, *ahah* , ma infondo vestita così io mi sento me stessa non una bambola.
Le cinque, è il caso di prepararmi. Metto le Jordan e inizio col trucco. Mi sono truccata tutto sull' azzurro con l'eyeliner nero, era la perfezione dato che la mia maglietta è azzura. I capelli, oddio, vabbè piastrati e come sempre si arriva in ritardo. Nel traggitto da casa alla piazza, mi son fatta vaneggi mentali su come sarebbero stati vestiti. Arrivo. Di spalle vedo Eleonora che con i capelli lunghissimi scuri e ricci abbinava un tubino stupendo semifuxia.....
to be continued... (continuerò al più presto se vi fa piacere.) z.-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Zimmy