Videogiochi > Final Fantasy XIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Fang    05/10/2012    1 recensioni
"Ti sei creato un nemico, hai trovato la persona da odiare, solo perchè non volevi fare i conti con l'agonia della tua perdita"
Dedicata a Selhin.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sustained by Hate

A Selhin,

Perchè le sue shot sono le più belle che abbia mai letto sul "fandom" di Final Fantasy XIII, sono semplicemente
bellissime. Rappresentano benissimo, secondo me, il rapporto tra Hope e Light.

Ti dedico la mia prima shot su Final Fantasy XIII, spero ti piaccia.





This is your home




"I had to blame someone. I had to.
I needed a reason to keep on fighting"

- Hope Estheim


Eri solo cieco ai tuoi stessi sentimenti, come se il tuo cuore si fosse fermato nello stesso momento in cui hai assistito alla morte di tua madre, hai visto Snow e hai voluto incolparlo della morte di Nora. Ti sei creato un nemico hai trovato la persona da odiare, solo perchè non volevi fare  i conti con l'agonia della tua perdita. Solo perchè non volevi accettare di aver perso per sempre la persona che amavi di più al mondo. Quella che ti abbracciava, se le dicevi di essere spaventato.

"L'operazione Nora non ha funzionato", mi dice lui osservandomi con i suoi occhioni verdi e innocenti, sgrano gli occhi quando vedo un piccolo accenno di sorriso sulle sue labbra, quelle stesse labbra che diventavano una linea sottile quando pensava a Snow, al modo perfetto per ottenere la sua vendetta.

Lo abbraccio, stringendolo forte a me, di solito sono restia a mostrare i miei sentimenti, ma con Hope è diverso, lui ha bisogno di me così come io ho bisogno di lui, in Hope rivedo la me stessa del passato, voglio far si che non commetta i miei stessi errori. Mi sembra di essere una madre che guarda il proprio figlio maturare e crescere.

"E' tutto ok, starai bene. Ti terrò al sicuro", sento il suo sorriso contro la mia pelle, come se avessi detto la cosa più bella del mondo.

"Anche io ti terrò al sicuro", sussurra piano Hope, come se si vergognasse di farsi sentire "Ora mi sento a casa"


Lo spazio di Reiko.

Ho finalmente scritto qualcosa, dopo mesi, mi pare un po' forzata, ma ho voluto solo esprimere alcuni sentimenti che, mi pare, siano di Light. E il titolo rimanda al fatto che alla fine i sei L'Cie sono diventati un po' come una famiglia e quando sei in famiglia, circondato da persone che ti amano, ti senti un po' a casa.

Intanto questa shot resterà qui, dato che è la prima cosa decente che scrivo dopo mesi di mancanza totale di ispirazione.Potrei cancellarla un giorno, se mi verrà in mente un modo per migliorarla almeno un pochino


 Spero vi piaccia. E spero piaccia anche a te, Selhin.


Un bacio.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XIII / Vai alla pagina dell'autore: Fang