Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    05/10/2012    0 recensioni
Questo episodio si riferisce al numero 139 (ultimo della serie) in cui c'è un robottone con le fattezze di Will
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Witch Robot Will (così fu ribattezzato il robottone appena "nato" dalla fursione dei loro poteri). In realtà si chiamava Sixtar ed era senza alcun dubbio il robot più spassoso, bello , intringante e interessante di tutto l'etere.
Era avvero forte e obbediva ciecamente a tutte e cinque le ragazze, bastava azionare un simbolo qualsiasi delle stille d'aura e questi subito veniva.
Era uno strano miscuglio delle ragazze ma era fortissimo!
Era pilotabile facilmente e faceva ridere quando Irma cercava di farle infilare un dito nel naso quando questi non  aveva neppure le narici. Era possente ed era ottima da usare contro i maschi , quando si comportavano male.
Infatti, successe proprio questo: Cornelia e Caleb avevano litigato e Cornelia , in un impeto di rabbia aveva ordinato alla robottona di far sparire Caleb. Detto ,fatto.
Witch Robòt Will aveva impugnato il ragazzo nella sua manona e lo aveva "scaricato" nel bidone dell'umido.
-Auch- fece il ragazzo.
Che fine ignobile per l'ex capo dei Ribelli! ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85