Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Teremir_96    05/10/2012    2 recensioni
In questa storia ho voluto inserire dei nuovi personaggi che influenzano un pochino la storia originale. "Quella è una tecnica di Vegeta!", dalle mani di Majin-bu partirono una serie di sfere di energia". Spero di non deludervi e buona lettura! By Teremir_96
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Majin Bu, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You are my angel
1o Capitolo: Un'aspra lotta

All'improvviso si sentì un leggero batter d'ali, accanto a loro apparve una giovane donna, aveva lunghi capelli rossi con sfumature bionde e gli occhi erano marrone cioccolato, portava una fascia verde e marrone che le adornava la fronte, i suoi abiti erano molto semplici, erano fatti di cuoio marrone chiaro e aveva una larga gonna di lino che si muoveva a seconda del vento; dietro la schiena portava una spada con l'impugnatura avvolta in fasce di cuoio come i suoi vestiti e il pomolo era verde come la fascia che portava sulla fronte, ma non fu questo a lasciare tutti i presenti a bocca aperta, piuttosto era strano ciò che la teneva in aria... Due grandi ali d'aquila le spuntavano dalle spalle scoperte e sbattevano ogni tanto per tenerla in aria.
All'improvviso la donna cominciò a parlare
- Come osate disturbare di nuovo la quiete terrestre, distruggendo città intere e provocando migliaia di morti solo per il gusto di farlo? Vi ho dato abbastanza tempo per smetterla, ma adesso basta, è ora di finirla con questa strage! - il suo sguardo era duro come la pietra.
Goku prese la parola - Farai meglio ad allontanarti subito da qui, è troppo pericoloso...
 - STA ZITTO! - gli urlò subito la donna - Tu, son Goku, sei stato molto generoso nel proteggere la terra in questi ultimi decenni e di questo ti ringrazio,ma mi sono resa conto che tu hai una forza tanto grande quanto pericolosa per l'ambiente che ti circonda. Perciò, fatti da parte e sparisci! - tutto ciò l'aveva detto in un modo che a Goku ricordò molto, quando Chichi si arrabbiava con lui.
A Goku venne la tentazione di girare i tacchi e obbedire subito all'ordine appena ricevuto. Invece si allontanò di pochi metri ritornando allo stato normale.
La donna fissò prima Babidi, che non si era ancora ripreso dalla meraviglia, poi Majin-bu. Quando posò gli occhi su di lui, sembrò che la sua furia fosse cresciuta ulteriormente
- Sei riuscito ad uscire dalla sfera a quanto vedo! -
Mjin-bu in risposta le chiese - Ci conosciamo? Non mi ricordo di te! -
- Diciamo che ti conosco di fama. - gli rispose la donna
- Si potrebbe sapere come ti chiami? - domandò Majin-bu che si stava irritando, per non aver già cominciato a combattere
- Oh! Hai ragione non mi sono ancora presentata, che maleducata! - disse la donna sorpresa dalla domanda del suo avversario - il mio nome è Esàd! Adesso che abbiamo finito i convenevoli, possiamo iniziare il combattimento! -
Detto questo gli lanciò contro una strana sfera di energia che sembrava essere fatta di fuoco. Fu talmente veloce che Majin-bu non ebbe il tempo di fermarla. La sfera lo passò da parte a parte, lasciandogli un grande buco nella pancia.
Babidi preoccupato disse - Bajin-bu stai bene? - Majin-bu non rispose e si rigenerò subito per poi prepararsi ad attaccare Esàd, ma fu preceduto da quest'ultima, che estrasse la spada e gli si lanciò addosso.
La lotta fu molto dura per entrambi, specialmente per Esàd che sembrava non avere una grande resistenza fisica nonostante la sua incredibile forza. Lei riuscì a tagliare qualche volta dei pezzi di Majin-bu, ma quest'ultimo riusciva sempre a rigenerarsi molto in fretta.
Ad un certo punto, dopo aver sferrato un potente pugno in pancia alla sua avversaria, Majin-bu le sferrò un colpo alla schiena facendola precipitare in acqua e sollevando degli spruzzi altissimi.
Sulla costa si stava radunando una piccola folla, per osservare lo scontro. Dall'acqua uscì di slancio Esàd, preceduta da numerose sfere di energia che colpirono in pieno Majin-bu riducendolo a brandelli. La donna aveva il fiatone per la dura lotta che ha appena dovuto affrontare.
Intanto nessuno si era accorto che i pochi pezzi di Majin-bu si stavano ricomponendo fino a ricomporlo del tutto, che si preparò a sferrare una sfera d'energia contro Esàd.
Quando all'improvviso dalla folla si levò l'urlo di una bamina - ATTENTA, MAMMA! ALLE TUE SPALLE! - Esàd si voltò in tempo per schivare il colpo, ma era comunque terrorizzata. Majin-bu sogghignando si voltò verso la piccola folla sulla costa, preparandosi a scagliare un'altra sfera di energia.
- No, ti prego non lo fare! - lo implorò Esàd , ma Majin-bu non sembrò volersi fermare.
- Smettila Majin-bu! Fermati, finiscila con questa pazzia! - urlò Goku che era preoccupato per le persone innocenti che stavano per essere uccise, ma era troppo tardi il colpo era partito, Esàd, presa dal panico si mise tra il colpo e la piccola folla, così facendo, venne colpita in pieno.
La gente era salva, ma lei cadde in acqua priva di forze, una bambina urlò - No, mamma! - e si tuffò in acqua e nuotò verso sua madre, priva di sensi. Majin-bu si preparò a scagliare un altro colpo, quando Goku lo fermò dicendogli - Fermo! Smettila di uccidere persone innocenti! Aspetta solo tre giorni e ti prometto che le tre persone che state cercando si faranno vive e saranno più forti di me, ma fino ad allora non uccidere più innocenti! - detto questo, scese verso la bambina in acqua che non finiva più di piangere con in braccio la madre priva di sensi, prese per un braccio la bimba e sparì.


Angolo dell'autore
Ecco qua un nuovo capitolo! Sono riuscita a pubblicarlo prima di quanto pensassi, spero di fare lo stesso con il prossimo capitolo. Qualcuno sa come si mettono le immagini? Voglio ringraziare tutti coloro che hanno letto il mio primo capitolo, in particolar modo mary_DB, che mi fatto una recensione che ho apprezzato molto, e Buffy1990 che mi ha messa tra le storie da ricordare. 
Spero che vi piaccia!
By Teremir_96
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Teremir_96