Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: ventussoraroxas11    05/10/2012    3 recensioni
l'oblio è confortevole ma niente è paragonabile al calore e alla luminosità del sole
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Riku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bastardo di un Ansem, ti odio Roxas, odio la mia bontà, odio, odio,odio.

Sono immerso in un mare di oscurità e non riesco a liberarmi.
Se non avessi sconfitto Ansem, non sarebbe andata a finire cosi, ma peggio, se Roxas non fosse stato cocciuto come il suo vero io, non mi avesse costretto a utilizzare quel lato di me, che cercavo a tutti i costi di reprimere, non starei sprofondando nell'oblio.

DiZ dice che non devo temere l'oscurità, che essa è dentro di noi, ma dobbiamo imparare a controllarla.

Disse quello che ha cresciuto il capo dell'organizzazione XIII. 

Sento la luce sempre più lontana e un unico pensiero mi pervade la mente, l'unica persona che mi ha sempre cercato e aiutato, l'unica che io abbia mai protetto e amato, Sora.

Tu mia luce e mia ombra.

Mio unico amore, mio unico dolore. 

I tuoi occhi, color del cielo limpido d'estate.

I tuoi capelli color mogano.

La tua espressione da ebete quando non capivi quando ti prendevo in giro e la tua faccia arrabbiata quando capivi troppo tardi dell'insulto e m’inseguivi per tutta la spiaggia per poi buttarti a capofitto per terra e riprendere fiato, guardando il tramonto.

Mi mancano quelle giornate spensierate, niente Heartless o custodi di Keyblade. C’eravamo solo noi tre tu, io e Kairi.
Spero di rivedervi un giorno, in un regno fatto di luce, di cui io non farò parte.

Io oscurità eterna, spero e vivo ai piedi della luce.

Non sono degno di vivere accanto a voi, specialmente al tuo fianco, Sora.

Ti proteggerò anche dall'oblio più profondo, continuando a sprofondare nell'oscurità, dove non potrai vedermi versare lacrime amare per te e tutto il dolore che ti ho causato. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: ventussoraroxas11