Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Nika L Majere    17/04/2007    7 recensioni
Riflessioni di uno Shinigami annoiato
110 parole
SPOILER sul finale
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryuuk
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Game over…?


Nelle orecchie risuonava ancora il rumore raschiante della penna sul foglio.

Di nomi ne aveva scritti migliaia, eppure quest’ultimo gli era un po’ dispiaciuto scriverlo.

Forse per quella sua incredibile intelligenza. O per quel sorriso da demone ingannatore.

Sì. Decisamente l’ultimo umano che gli era capitato era stato l’unico veramente all’altezza del compito. Era stato un peccato doverlo fermare. Ma non poteva farci niente: il suo tempo era terminato.

Ecco: l’unica pecca degli esseri umani era che avevano una scadenza troppo breve. Per il resto erano meravigliosi: così mutevoli e incredibilmente stupidi.

Poco male: ne avrebbe trovato un altro.

Ryuk, non dirmi che hai di nuovo perso il Death Note!”






Parole dall’Autrice


Questo è il mio primo tentativo di drabble, quindi non so esattamente come sia venuta ^^”

È nata per caso, da una frase che non centrava nulla con quello che poi ho scritto. Che cosa fantastica la mente umana!

Dedicata a colui che credo sia il vero protagonista di questo fantastico manga: il mitico Ryuk!! Che se non c’era lui tutto sto casino non saltava fuori… E il pressante pensiero che tutto ciò possa ripetersi mi mette i brividi!

Ditemi che ne pensate!

Un saluto e grazie a chi ha recensito Freedom, ma anche a chi l’ha solo letta, sperando che sia riuscita a trasmettervi qualcosa.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Nika L Majere