Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    05/10/2012    2 recensioni
Cosa accadrebbe se le cinque streghette in calze a maglia incontrassero due streghe medievali?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si erano ritrovate faccia af accia in una vignetta ...
Le W.i.t.c.h. e Isa e Bea erano sbigottite. Che stracavolo stava succedendo? Era noto a tutti che le cinque streghette con le ali e in calza a maglia erano profonde rivali di Isa e Bea, poteva mai succedere una cosa del genere? Che si incontrassero?
-Che sta succedendo?- chiese Isa.
-Forse gli autori vogliono face "un'accoppiata" di streghe-affermò Bea, acida.
-O forse siete voi nel fumetto sbagliato - s'inserì Will.
-Potreste sloggiare?- aggiunse Irma.
-Ohi, bella. C'eravamo prima noi quì- attaccò Bea.
-Ohi, rossa-di-fuoco, stai calmina. Questa è la nostra vignetta!- rispose Irma.
-Ok calma - subentrò Taranèe e continuò, -Quì c'è qualcosa che non và e lo scopriremo- affermò decisa.
-Oh sì, facciamo una cosa: voi ve ne andate e noi scopriremo cosa è successo, ok?- dichiarò Bea facendo segno alle altre di sloggiare.
Intanto Isa le stava picchiettando con un dito sull'avambraccio. E guardava in sù.
-Isa, per favore... - fece Bea.
Isa invece era ancora più agitata. Indicava proprio in alto .
Ora anche Cornelia gurdava verso l'alto -Ripariamoci!- gridò.
SPLASH
Un gavettone d'Inchiostro si abbattè sulle W.i.t.c.h. e su Isa e Bea.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85