Anime & Manga > 07 Ghost
Segui la storia  |       
Autore: ventussoraroxas11    05/10/2012    1 recensioni
cos'è quella luce che vedo ogni volta che ti vedo?
essa mi attira a te, moccioso impertinente e insolente.
per quanto io servo un dio a cui non credo per mia scelta, avvolte penso che questo dio ti abbia buttato tra le mie braccia, per poi strapparti brutalmente a me.
(teitoxfrau)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Teito Klein
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cos'è quella luce che vedo ogni volta che ti vedo?
essa mi attira a te, moccioso impertinente e insolente.
per quanto io servo un dio a cui non credo per mia scelta, avvolte penso che questo dio ti abbia buttato tra le mie braccia, per poi strapparti brutalmente a me. 
è da un anno che non ci vediamo 
"ehi moccioso, ti sono mancato?" faccio quel ghigno bastardo che odi tanto, ma tu non reagisci, e mi dici
"chi cazzo sei?" un fulmine a ciel sereno
"perché mi hai strappato la mia unica ragione d'esistenza?" sussurro debolmente 
"mi chiamo frau,moccioso, vedi di ricordartelo" nei suoi occhi non c'è più quella luce che mi faceva tremare il cuore, Castor sa' dove sono. 
 
falsh back
 
"ci sono molti più kor a nord del terzo distretto, io andrò là, mentre Lab andrai nel Quarto e nel quinto" per tutta risposta Labrador annuì con sicurezza, nessuno riusciva a parare gli attacchi delle sue piante. Castor non era molto convinto ma con un sospiro disse 
"state attenti, con loro due non avete molte possibilità" 
"di che stai parlando?" come faceva a leggermi nella mente "ti conosco bene Frau, se andrai da teito-kun ti farai solo del male" io sorrisi e gli dissi 
"non ho la più pallida idea di quello che stai dicendo" 
"andate che è meglio" era peggio di Bastien-san, quando si preoccupava, beh al meno non mi appendeva ad una basculus.
dopo una settimana mi ritrovai a vagare per il primo distretto e ad escogitare un piano d'evasione per quel moccioso.
riuscì ad intrufolarmi spacciandomi per un soldato semplice, non fu semplice ottenere il turno notturno.
due giorni dopo vagai imperterrito per i corridoi che conducevano nei possibili luoghi in cui poteva trovarsi teito, il cuore ormai morto, sembrava aver trovato quell'antica vitalità, e cominciò a battere all'impazzata, non appena trovai le prigioni le perlustrai attentamente, anche quelle isolate. nulla. di quel moccioso nessuna traccia, ero disperato. 
" non mi resta che cercare nei dormitori. tch' quel piccolo bastardo me la pagherà cara per essersi allontanato da me".
raggiunsi dopo un'ora i dormitori, ma non potei fare altro che sperare che uscisse nel cuore della notte. niente.
" mi è venuta un'idea"
feci scattare l'allarme intrusi e tutti i soldati accorsero.
scappai nel tetto e in un attimo mi trovai a fronteggiare colui che non avevo mai pensato di vedere sul campo nemico.
il mio moccioso preferito. teito.
Fine flash back 
 
 
 
SCUSATE !!!
QUESTA è LA MIA SECONDA FF NON SONO MOLTO PORTATO, NON MI UCCIDETE :( 
RECENSITE ECOMMENTATE (O CRITICATE) SE VOLETE.
GRAZIE.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: ventussoraroxas11