Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: ReaRyuugu    05/10/2012    5 recensioni
Otto drabble sulla Squabbleshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Squabble [Jack x Crow]
[S ~ Sausage] "Se stava cercando di provocarlo, beh, ci stava riuscendo benissimo."
[Q ~ Queen] "Non credere di poter fare quello che vuoi solo perché ti credi un re o chissà cosa!"
[U ~ Ungraceful] "Vedi di tenere la maleducazione da parte."
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Crow Hogan, Jack Atlas
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ø  Titolo: Squabbleshipping

Ø  Autore: ReaRyuugu

Ø  Capitolo: {S}ausage, 1 di 8

Ø  Fandom: Yu-Gi-Oh! 5D’s

Ø  Pairing: Jack Atlas x Crow Hogan

Ø  Genere: Comico, Slice of life

Ø  Rating: Giallo

Ø  Avvertimenti: Drabble, Shonen-ai.

Ø  Note: E dopo eoni dalla conclusione di ‘Starshipping’, finalmente mi cimento nella stesura della seconda raccolta di drabble con cui ho aderito al meraviglioso progetto di XShade_Shinra, stavolta soffermandomi sulla mia seconda OTP di 5D’s (o prima, visto e considerato che l’altra era una crossover?): la Squabbleshipping!
Stavolta ho deciso di abbandonare l’atmosfera buia e malinconica che si respira in ‘Starshipping’, dedicandomi ad un clima più vivace: dopotutto quei due litigano di continuo e per le cose più assurde e, per quanto la coppia si presti facilmente anche all’angst, preferisco tendere il più possibile alla comicità o, comunque, a drabble che siano più fresche possibile. Ma come al solito sto sproloquiando, e prima di continuare oltre vi lascio alla lettura di questa prima parte (che, sempre stando a word, è composta da 100 parole precise. Non tradirmi!) :D a presto~

 

{S}{Q}{U}{A}{B}{B}{L}{E}shipping
{S}ausage - Salsiccia

Aggrottò le sopracciglia, Jack, ma nonostante la rabbia crescente non riuscì a distogliere lo sguardo da quella scena.

Proprio non riusciva a smettere di guardare Crow mentre lentamente s’infilava quell’hot-dog in bocca, leccandosi poi le labbra sporche di salsa in un modo tutt’altro che casto. Dannato bastar-…

“Ti piace quello che vedi, Jack?”

Il biondo si riscosse dal suo cupo torpore, spalancando gli occhi a quella domanda: si era accorto che lo stava guardando?! L’aveva fatto davvero apposta?

Si alzò dalla sua posizione, marciando sbuffante fuori dalla stanza.

“Idiota.” Borbottò.

Se stava cercando di provocarlo, beh, ci stava riuscendo benissimo.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: ReaRyuugu