Anime & Manga > 07 Ghost
Segui la storia  |       
Autore: ventussoraroxas11    06/10/2012    2 recensioni
cos'è quella luce che vedo ogni volta che ti vedo?
essa mi attira a te, moccioso impertinente e insolente.
per quanto io servo un dio a cui non credo per mia scelta, avvolte penso che questo dio ti abbia buttato tra le mie braccia, per poi strapparti brutalmente a me.
(teitoxfrau)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Teito Klein
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il ragazzo mi scrutava con occhi vuoti, non mi riconosceva
"come sta' Mikage, bamboccio?" dimenticai che lui era rimasto quella volt con me, sbalzato fuori dalla mezzo. A quel nome il ragazzo s'illuminò
"sai dov'è Mikage? dimmelo!"che cazzata che ho fatto
"non se ne parla bamboccio"
"dimmelo o ti uccido!"aveva già attivato il suo zaiphon e stava per scagliarsi contro di me.
Per tutta risposta schivai l'attacco e lo sfiorai con un pugno, ma lui mi illude con una finta e riesce a colpirmi. sputo sangue, mi deve aver rotto una costola
"sei forte moccioso, ma non abbastanza" parto nuovamente all'attacco e lo imito con la finta.
Una fame vorace mi chiama e senza che io potessi controllarla, la falce stava per ghermire l'anima di teito
"NO!" tiro indietro il braccio, lei lo segue
"scappa bamboccio! ti ucciderò se non scappi!"gli urlai contro aveva perso i sensi, la falce si era placata, così come si era svegliata.
Dei passi svelti e concitati si stavano avvicinando, non riflettei un istante, presi con me il ragazzo e saltai sopra un hawkzle e lo portai via, diretto al settimo distretto.
"Fino a quando sarò nei tuoi pensieri, il mio cuore sarà sempre con te" non hai mantenuto la promessa.
Gli diedi un casto bacio, approfittando che lui era incosciente.
Raggiungemmo la chiesa del settimo del settimo distretto dove avremmo trovato un Castor e un Labrador preoccupati per teito e incazzati con me.
Infatti non tardarono ad arrivare i calci e i pugni di Castor, che mi beccai in silenzio.
"gli hanno cancellato la memoria" ammise Castor dopo un'accurata analisi.
ero alquanto scettico
"all'ora perché si ricorda di Mikage?!"
"perché era suo amico prima di venire in questa chiesa" disse Lab,
"tch, avevo detto che quel marmocchio era una fonte di guai"
"è vero, ma chi è che era sempre dietro a lui per proteggerlo?" ero rimasto ammutolito
"vescovo Bastardo! mi leggevi nel pensiero !"
"no ti osservavo quando eri con lui e telo mangiavi con gli occhi" disse freddamente
"sei un vescovo, ma principalmente un 07 ghost ! non ti puoi innamorare !"
"ricevuto il messaggio. tanto neanche si ricorda di noi". esco sbattendo la porta. quel maledetto però aveva ragione, non posso stare con la mia luce, non più per colpa di quell' ayanami. è riuscito a distruggere sia me che teito. il piccolo bamboccio no c'entra. l'unica sua colpa è quella di possedere l'occhio maledetto di Mikael, sola fonte di guai.
ho deciso.
lascerò che siano gli altri ad occuparsi della mia luce personale, mentre io sprofonderò nelle tenebre di zehel.
addio mia luce,mia salvezza, mio unico amore. fine.
mi dispiace che sia finita così (fose, possibile continuo) non ammazzatemi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: ventussoraroxas11