Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Eleanor_Devil    06/10/2012    4 recensioni
Una maledizione e un piccolo miracolo accadono allo stesso tempo. Reina la cattiva Neutra torna con la intenzione di vendicarsi di Raf chi l'ha imprigionata di nuovo nel Limbo e per questo crea un sortilegio che mandarà tutti i sempiterni per un'altra dimensione dove nessuno si ricorderà della sua vita come sempiterni, un luogo dove l'unico finale felice sarà quello di lei. Ma allo stesso tempo nascque un piccolo miracolo che nel giorno del suo 10º compleanno potrà salvare tutto e tutti del sortilegio...ma riuscirà a farlo da sola? O avrà qualcuno per aiutarla? Riusciranno tutti a credere nella storia dei sempiterni che questo piccolo miracolo raccontarà?
Basata nella fantastica serie: Once Upon A Time
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Sulfus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miracolo D'Amore

Capitolo 1 - Prologo


Sulfus saliò sulla scala in spirale il più rapido che poteva, doveva essere veloce...non aveva molto tempo...lei non aveva molto tempo. Quell pensiero causò rabbrivi nel corpo del uomo...

Finalmente arrivò al topo delle scale e era lì...la sua amata, il suo angelo...in forma terrena, indossava lo stesso vestito che aveva indossato 10 anni fa...la sua pelle però non era più pallida da quando l'ultima volta che l'aveva vista, ormai era tornata al suo colore normale. Le mani della donna giacevano sul petto, le sue labbra rosse unite senza mostrare un sorriso, quell sorriso che lui tanto amava...i suoi occhi azurri come il cielo della mattina erano chiusi. Sulfus ritirò l'apertura della bara di cristallo dove la sua amata dormiva pacificamente, dove dormiva per 10 anni...

"Solo devi baciarla. Il bacio del vero amore la svegliarà del sonno eterno in cui è intrampolata" si ricordò bene delle ultime parole che Blu li aveva detto prima di uscire dall'ospedale...e così si inclinò e mise le sue labbra su quelle di Raf. All'improvviso una piccola onda si propagò per il luogo in cui si trovavano...Sulfus si staccò dalle labbra della amata e guardò fissamente il rosto di lei e poi... improvvisamente il suo angelo aprì gli occhi e prende un rapido fianto.

Aveva funcionato! Blu aveva ragione, il bacio aveva svegliato Raf del sonno eterno! Gli occhi di Raf si muoverano verso Sulfus..."Tu..." alzò una mano e la mise sul rosto del amato "Tu mi hai trovata..."

Sulfus sorrise e l'aiutò a sedersi "Perché? Avevi qualche dubbio?" accarezzò la guancia di Raf "Io ti troverò sempre..." la donna sorrise e lo baciò di nuovo. Dopo stacarsi dalle labbra del amato, Raf si guardò attorno "Dove siamo? L'ultima volta...ero in camera mia..."

"Hanno passato 10 anni Raf...ormai siamo sotto la città..."

"10 anni...ma allora...il sortilegio di Reina...la profezia..e...e Melody! Dov'è Melody? Dov'è la nostra bambina?"

Gli occhi di Sulfus perdono la sua vita dopo che Raf parla della loro piccola figlia...l'uomo abbassò lo sguardo e non risponde...

"Sulfus...? Che succede...?" disse la donna mentre metteva le sue mani nel rosto del amato e lo costringeva a guardarla...gli occhi ambra di Sulfus erano pieni di lacrime, alcune ormai scendevano per le guancie...

"Raf...Melody...lei...l-lei...non ha molto tempo di vita...t-tra qualche minuti...lei...lei potrà morire...."

~*.*~*.*~

Ciao a tutti! Ecco il prologo della mia nuova storia! Spero che vi piaccia!! E ecco anche la lista dei personaggi della storia.

Qui ognuno personaggio ha un nuovo nome e anche una professione:

Sulfus:
- Nuovo nome: Shade
- Professione: Meccanico

Cabiria:
- Nuovo nome: Sofia
- Professione: Lettora di Tarot

Kabalè:
- Nuovo nome: Karen
- Professione: Farmaceutica

Gas:
- Nuovo nome: Gas
- Professione: Chef

Miki:
- Nuovo nome: Charlotte
- Professione: Bibliotecaria

Uriè:
- Nuovo nome: Rosemary
- Professione: Giardiniera

Dolce
- Nuovo nome: Candance
- Professione: Proprietaria di un Caffè

Blu (per chi no sa è un personaggio della seconda stagione)
- Nuovo nome: Miranda
- Professione: Balia di Melody

Andy (Nuovo Personaggio di una amica, ho la sua permissione per uttilizarla! È la sorella minore (1 anno) di Raf)
- Nuovo nome: Phoebe
- Professione: Direttrice di una Rivista

Marrie (Nuovo Personaggio di una amica, ho la sua permissione per uttilizarla! È una delle migliore amiche di Andy)
- Nuovo nome: Monica
- Professione: Polizia

Naomi (Il mio Nuovo Personaggio, seconda migliore amica di Andy e Marrie)
- Nuovo nome: Liliana
- Professione: Maestra
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor_Devil