Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Valerydell95    06/10/2012    1 recensioni
Cinque drabble, una per ogni lettera della parola - Dance
[D - Disco] “Alla faccia dei maschi arroganti!” fece Anzu alzando il bicchierino con il cocktail.
[A - Ablaze] "Le sfiorò la guancia sospirando, mentre le lacrime le solcavano il viso."
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Mai Valentine, Tea Gardner/Anzu Mazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Shippings! - I pair più allucinanti, tutti per voi!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D - Disco


Danceshipping


Cinque drabble, una per ogni lettera della parola - Dance

[D - Disco] “Alla faccia dei maschi arroganti!” fece Anzu alzando il bicchierino con il cocktail.


  • Titolo: Danceshipping

  • Autore: Valerydell95

  • Manga/anime: Yu-Gi-Oh!

  • Pairing: Mai Kujaku (Mai Valentine) X Anzu Mazaki (Tea Gardner)

  • Genere: drabble

  • Raiting: V

  • Note: Raccolta ispirata alla Shipping Collection di XShadeShinra. Ecco il link della pagina: http://www.efpfanfic.net/viewseries.php?ssid=1116&i=1

    Sapete, non avrei mai pensato che avrei scritto una Shoujo-ai.

    Non che le disprezzi, per carità. Ma sono una Yaoista convinta e fervente

    Perciò mi sono stupita da sola quando ho chiesto a XShadeShinra di prenotarmi questo Pair. Davvero. Per me lo Shoujo-ai è un continente inesplorato tutto da scoprire, quindi perdonate se magari questa raccolta non sarà eccezionale! Forse farò altre Shoujo-ai in futuro, chissà!

    In questa raccolta niente Yuri. Non me la sento di cimentarmici. Lascio la parola in merito a chi è più bravo di me.

    Dopo questo discorso introduttivo, parliamo un attimo della drabble. Fare il collegamento “Dance” = “Danza” = “Discoteca” è stato un attimo anche per me, che in discoteca non ci sono mai stata, e quindi questo è il primo Prompt.

    Ora vi sarete annoiati, quindi vi lascio alla drabble! Buona lettura!

  • Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.


Danceshipping

Disco - Discoteca


Alla faccia dei maschi arroganti!” fece Anzu alzando il bicchierino con il cocktail.

Infatti! Che c'importa di loro?”. Mai sorseggiò il suo drink. Attorno a loro luci stroboscopiche, musica a tutto volume e un mare di persone che ballavano. “Anzu, stai benissimo in pantaloncini: dovresti metterli più spesso!”.

Grazie. Anche tu stai benissimo.”. Mai era magnifica nel suo vestitino nero e nei tacchi da dodici, che Anzu non riusciva a portare senza cadere dopo due passi.

Mai sorrise.

Su con la vita, sorella: è una serata tra donne, lasciati andare!”. Si alzò. “Dai, buttiamoci in pista!”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Valerydell95