Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Rity98 O_O    06/10/2012    2 recensioni
Salve a tutti è la mia prima fan-fiction perciò siate buoni.
Questa storia parla dei pensieri di Goten verso suo padre.
Spero vi piaccia !!
Tanti saluti Rity98 O_O
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chichi, Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da tanto tempo voglio conoscere mio padre. Sento sempre parlare di lui; Da Bulma, mia madre e anche e anche dal mio fratellone Gohan. A volte lo sento piangere, si il mio fratellone piange perchè gli manca tanto nostro padre e io sono triste quando lo sento singhiozzare perchè mi manca tanto anche se non lo mai conosciuto... Mi piacerebbe conoscerlo, abbracciarlo anche solo una volta. Il mio migliore amico Trunks ha un padre si chiama Vegeta, io invidio molto il mio amico perchè anche io vorrei essere allenato dal mio papà e fargli vedere quanto sono forte !! Tutti mi dicono che gli somiglio molto, sia nel carattere che nell' aspetto. Io ne vado molto orgoglioso. Sono felice di assomigliare al mio eroe ! Ormai è quasi ora di cena Gohan stà per tornare dalla sua uscita con Videl e la famiglia Brief verrà a cena a casa nostra oggi così passerò il tempo a giocare con Trunks !! Ad interrompere i miei pensieri ci pensa mia madre: - Goten cosa ci fai qui fuori al freddo ??! Entra in casa tra poco arriveranno gli ospiti - mi rimproverò con il suo fare severo. - Mamma...- - Cosa c' è piccolo mio ? Perchè piangi ? - disse con fare preoccupato. - Io... Lo voglio incontrare mamma voglio vedere il mio papà, abbracciarlo almeno una volta...- risposi con le lacrime agli occhi. La mamma mi prese in braccio e mi rassicurò: - Tesoro il tuo papà c' è sempre capito ? Ci guarda da lassù anche in questo momento ! Sai anche a me manca tanto ma ti prometto che un giorno lo incontrerai - Con queste parole mi rassicurò: - ma tu come fai a dirlo ? - risposi interrogativo: - Io lo so perchè lui me lo promette sempre ogni volta che se ne va mi dice che tornerà... E io gli credo ! - disse lei In quel momento un elicottero atterrò davanti a noi e dalla porta uscì Trunks con la sua famiglia, gli corsi incontro più felice che mai, perchè avevo una speranza !!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rity98 O_O