Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: imapenguin    06/10/2012    4 recensioni
tutte lo guardavo con occhi diversi, come se lui fosse un unico dio sulla terra. lui è dolce come fai ad odiarlo? guardalo, quegli occhi, quel sorriso. ero in una banda di ossessionate, solo io odiavo fortemente quel ragazzo. questo è il mio diario e potrò dire ciò che voglio senza sentirmi dire ' come fai ad odiare Nathan Sykes, lui è dolce e tenero.' no, lui non è così.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                     Londra, 24 maggio.

''' Caro diario.
vorrei darti un nome figo sai? Si, vorrei chiamarti Sid, come il bradipo dell'era glaciale, ti va bene? perfetto, allora ricominciamo.
caro Sid, oggi devo accompagnare Kaya al meet dei The Wanted, sai quella band di cui lei parla molto e mi ha fatto diventare la testa grande come un pallone per quanto parla di loro. Io non vorrei andarci, io amo quella band, amo la loro musica e le loro voci, ma non riesco a sopportare il fatto che avrò quel Sykes davanti ai miei occhi e non potrò picchiarlo, si, amo i The Wanted ma odio fortemente Nathan James Sykes. Sai il perchè Sid? Perchè tutte lo considerano come dio sceso in terra, lui, quel suo maledetto sorriso e quegli occhi color azzurro - verdi, io sono l'unica ragazza che lo odia. Kaya continua a dirmi il solito detto 'chi disprezza vuol comprare' ma cosa? io non voglio comprare nulla, lui per me è solo un bambino che vuole avere tutte le ragazze attorno a se solo con un semplice sorriso. Tanto è l'ultima volta che l'accomapgno e basta, inoltre devo anche ammazzarmi nella metropolitana per vederli, sai Sid, forse hanno ragione i miei compagni di classe, sono strana. Infatti sto parlando con un diario vedi un pò dove sono arrivata. Io ora vado, sono quasi le tre e dovrei passare a prendere Kaya, prega che io non picchi Sykes. 

Drew. ''

Erano quasi le tre e Drew come al solito non era pronta, diveva essere a casa di Kaya per le tre in punto, alle tre e un quarto la metropolitana partiva per arrivare a piccadilly dove lì avrebbero raggiunto a piedi HMV per vedere i The Wanted. Kaya e Drew sono amiche da bambine, ormai sono come sorelle, avevano gli stessi interessi per i ragazzi, per la musica e per lo sport. C'era solo una cosa che non le accomunava, l'amore per il cantante Nathan Sykes, ebbene nonostante Kaya lo stimasse tanto, Drew provava un sentimento opposto,  una sensazione di odio, forse nemmeno lei sapeva perchè lo odiasse, forse Kaya aveva ragione forse dentro di lei provava qualcosa per lui.

'Finalmente sei qui!' disse Kaya aprendo la porta.
'Perdonami se ho fatto ritardo, ma dovresti conoscermi!' rispose Drew.
'Muoviti che la metropolitana passa tra pochi minuti!' disse Kaya.
'Senti, già è tanto che ti accompagno a vederli, cara!' rispose Drew infastidita.
'Non incominciare a fare le tue polemiche sul povero Nathan altrimenti sono capace di tirarti la borsa in testa!' disse Kaya.
'Povero Nathan, povero Nathan, quel babbeo è strapieno di soldi, non è povero!' rispose Drew.

Non c'era un momento in cui le due ragazze non discutessero sul fattore Nathan Sykes, ma ormai la loro amicizia era un amore e odio, erano due ragazze totalmente opposte ecco perchè la loro amicizia era così forte.  La fila era immensa, c'erano piùdi mille ragazze fuori da HMV, era incredibile quanto una semplice band poteva far impazzire tante di quelle ragazze.

'Ci pensi che tra poco li vedremo? Tra poco vedrò i miei idoli.' Kaya era più che emozionata, al contrario di Drew la quale  sembrana non importasse essere lì.
'Eh già.' disse Drew fredda.
'Dai su, perchè fai così? devo ricordati che sono anche i tuoi idoli mia cara e su questo non puoi fare discussione.' insistette Kaya.
'Si, lo so sono i miei idoli, ma voglio picchiare Sykes, non lo so.' rispose Drew.

Quella ragazza ormai aveva un ossessione, perchè così tanto odio per un semplice cantante? 
La fila stava scorrendo ormai le due ragazze erano ad un passo dai The Wanted. Il cuore di Kaya batteva forte, i suoi occhi incominciarono a bruciare, il suo sogno stava finalmente per realizzarsi.

'Kaya,ho visto i ricci di Jay!' urlò Drew.
'Tra queste ragazze non vedo nulla.' Rispose Kaya ormai in preda al panico.

Le due ragazze si presero per mano e si guardarono l'un l'altra facendo respiri profondi per levare l'ansia. I commessi del negozio avevano fatto scrivere alle ragazze dei numeri sulle mani in modo da mantenere l'ordine. Numeri 18 e 12, erano quelli i numeri di Drew e Kaya.

'Diciotto e dodici fatevi avanti' disse il commesso. Il cuore delle ragazze stava battendo a mille. ormai erano lì erano arrivate finalmente a loro, la prima ad entrare nella sala fu Kaya.
i ragazzi erano seduti ad un unico tavolo per primo c'era Max.
'Ciao bella come ti chiami?' disse il ragazzo.
'Mi chiamo Kaya.' disse.
'Wow, come l'attrice di Skins, giusto?' chiese Max.
'Si, esatto! Comunque volevo dirti grazie per tutto quello che fate per me.' disse.
'Di niente, grazie a te bella.' rispose Max. Dentro di se Kaya stava cercando di non svenire, dopo Max arrivò Tom, il quale le fece un autografo e una foto. Dopo Tom c'era Jay, Kaya era follemente innamorata di lui, nonostante lei amasse tutti e cinque per Jay provava un sentimento più forte , '' respira e ispira '' si ripeteva fino a quando il ricciolino era propio li davanti ai suoi occhi.
'Ciaooo, dimmi splendore come ti chiami?' chiese Jay sorridendo, e fu proprio quel sorriso a pietrificare Kaya proprio davanti ai suoi occhi.
'Io.. sono... Kaya, si sono Kaya.' disse dopo aver preso un sospiro profondo.
'Allora, scrivo a Kaya una delle più belle fan che ho, ok?' disse il ricciolino. 
'oh mio dio grazie.' disse Kaya passando il foglio degli autografi a Nathan. 
'Ciao, come ti chiami?' disse Nathan, Kaya aveva un debole anche per lui d'altra parte era anche il più piccolo della band e anche il più amato dalle fan.
'Mi chiamo Kaya.' disse la ragazza.
'Bel nome, qual è la tua canzone preferita?' chiese Nathan.
'Mmh, non riesco a deciderne una.' rispose Kaya sorridendo, nemmeno lei sapeva come facesse a rimanere ancora in piedi, forse era l'emozione che non la faceva svenire.
'Ecco qui, a Kaya con affetto Nathan.' disse Nathan e salutandola.
'Ah, Nath volevo anticiparti che la prossima ragazza che verrà è la mia amica Drew, è un pò fredda come ragazza chiedo scusa io da parte sua in anticipo.' disse Kaya andandosene. Era arrivato il momento di Drew, come Kaya iniziò con l'autografo di Max.
'Ciao, come ti chiami?' chiese il ragazzo.
'Sono Drew.' disse la ragazza stranamente sorridendo. 
'sei proprio carina sai?' disse Max. Anche Drew era molto emozionata ed era quasi incredula del fatto che lei era proprio lì davanti a loro.
'Grazie mille.'  rispose Drew e passando il foglio degli autografi a Tom.
'wow, che bella ragazza che abbiamo qui!' disse Tom sorrindendo.
'grazie Tom, ma non sarò mai bella come la tua Kelsey.' rispose Drew ridendo.'Si fiera di te stessa, sei bellissima, non bisogna essere come Kelsey per essere uno spettacolo, che rimanga tra me e te.' disse Tom ricambiando la risata con la ragazza.
Arrivò a Jay, il sogno di Drew è sempre stato quello di toccargli i capelli. Quei capelli ricci che sono sempre stati il punto forte del fascino di quel ragazzo. 
'Jay, posso toccarti i capelli?' chiese Drew.
'Certo' rispose ridendo Jay.
'un bacio ragazza  a cui piacciono i miei capelli.' scrisse Jay sul foglio. Dopo Jay c'era Nathan, Drew sapeva che quel momento prima o poi sarebbe arrivato.
'Ciao Drew' disse Nathan, il ragazzo si era ricordato di quello che le aveva accennato Kaya.
'come sai il mio nome?' disse Drew fredda.
'me l'ha detto l'uccellino.' disse Nathan sorridendo. In quel momento i nervi di Drew incominciarono a salire, lei odiava quel sorriso.
'com'è spiritoso Sykes oggi!' rispose Drew.
'ecco qui. ciao Drew!' disse Nathan, freddo come Drew.
La ragazza uscì dal negozio e si confrontò gli autografi con la sua amica, erano tutti scritti allo stesso modo, con tenerezza, fin quando Drew e Kaya non confrontarono l'autografo di Natha.

''Alla dolce Kaya grazie per il supporto. Nathan xx'' 
'' fattela una risata qualche volta eh! Nathan ;) ''

'io te l'ho mai detto che odio fortemente quel ragazzo?' disse Drew.
'No, non me l'hai mai detto.' rispose in modo sarcastico Kaya.
 

ciao a  tutte, questa   è la mia seconda storia.
spero che vi piaccia e aspetti i vostri commenti che sono molto importanti per me.
ci vediamo nel prossimo capitolo :) 

Twitter: https://twitter.com/ximapenguin

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: imapenguin